Salve a tutti, ho un quesito piuttosto urgente da sottoporvi, ho trovato una mx5 incidentata 1800cc del 2002 e a detta del proprietario ancora dotata di differenziale.
Dato che domani vado prendere il suddetto organo:
volevo sapere se c'era il modo per sapere se il differenziale in questione sia VERAMENTE un torsen;
magari qualche sigla o qualcosa che lo distingua da un differenziale open.
(così se va tutto bene magari mi presento il 5 marzo almeno con il torsen)
Grazie mille!!
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica" Cavi Magnecor 8mm presto TORSEN 4.1
si infatti, anche secondo me non avrebbe senso mettere un open un 1.8l
staremo a vedere... speriamo bene
dato che il proprietario da via tutto il blocco differenziale, per togliere i semi assi è una cosa molto laboriosa? oppure bastano un paio chiavi come si deve?
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica" Cavi Magnecor 8mm presto TORSEN 4.1
Quando parlate di triangolo vi riferite a quello delle sospensioni giusto? quindi smonto i due triangoli, così non ho problemi di spazio, e allinementi, poi guardo dentro il buco
se non c'è quel cilindro procedo,
Grazie mille per le risposte, ora è un po' più chiaro...
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica" Cavi Magnecor 8mm presto TORSEN 4.1