CJ_ Ha scritto:Basta una pressa.
Per la macchina?
Metterebbe fine ad un sacco di sue peripezie. :haha:
NB 1.6 Siepe 2000
Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6
|
18-02-2011, 17:32
CJ_ Ha scritto:Basta una pressa. Per la macchina? Metterebbe fine ad un sacco di sue peripezie. :haha:
NB 1.6 Siepe 2000
18-02-2011, 18:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-02-2011, 18:42 da Phreno.)
CJ_ Ha scritto:Basta una pressa. Tutti hanno una pressa al giorno d'oggi. Se ne avessi avuta una, con i supporti adatti i pressori adatti non credi che l'avrei gia utilizzata? ... In realtà la pressa c'era ma appunto non avevo i supporti adatti e non volevo rischiare di forzare sul braccetto in altro modo. L'estrattore con pistola pneumatica ha funzionato, l'estrattore un po' difettoso ha fatto girare gli zebedei ma con un po' di pazienza ho cavato tutte le boccole rimanenti.
18-02-2011, 18:46
Miller Ha scritto:Per la macchina? Sarebbe la soluzione migliore :haha:
18-02-2011, 20:36
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-02-2011, 22:26 da Phreno.)
Skippate a 1:44
[video=youtube;fknNYYDrKyA]http://www.youtube.com/watch?v=fknNYYDrKyA[/video]
21-02-2011, 16:49
e adesso? powerflex?
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
21-02-2011, 19:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-02-2011, 19:25 da Szymon.)
Senti come sforza anche la pneumatica :haha::haha::haha:
21-02-2011, 20:18
@HGT983 : no : Bash : montero' boccole energy suspension, li acquistero' da 949racing
@szymon : Hai colto il senso del video e quella pneumatica non e' una ciofeca, anzi.. fai conto che per avere piu forza dovevo svitare ad intermittenza per far dare il colpo piu' secco dalla pistola, altrimenti si bloccava, il silent block che ho levato nel video e' stato il più facile di tutti. fai te! Oggi ho portato i pezzi a sabbiare, settimana prossima dovrebbe farmi il lavoro, c'e' da vedere se ci saranno problemi per la pulizia dei pezzi perche la vernice residua (a polvere) e' molto ostica da levare, speriamo bene. Gia che c'ero ho smontato pure il tubo di rinforzo della plancia, faccio riverniciare anche quello, perchè no.. intanto sto preparando la NA per lo swap dei pezzi, sto iniziando a smontare qualcosina...
21-02-2011, 21:26
Phreno Ha scritto:@HGT983 : no : Bash : montero' boccole energy suspension, li acquistero' da 949racing ah si le ho viste l'altro giorno.... ma sono buone? cioé, costano un quarto delle powerflex
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
21-02-2011, 21:58
Hgt983 Ha scritto:ah si le ho viste l'altro giorno.... ma sono buone? cioé, costano un quarto delle powerflex 949racing le monta sulle loro auto da corsa quel sito e' famoso perchè vende roba che usa soprattutto sui propri mezzi, quindi sono testati e scelti Qui un link dove Emilio presenta il prodotto http://www.miataturbo.net/showthread.php...ne+bushing Non ha potuto fare una prova comparativa con i powerflex ma in internet ho trovato un indice "durometer" (citazione testuale) di 80.. gli ES sono 88. onestamente spendere 350 euro per un set di 20 tubi di gomma stampati mi sembra ridicolo, quindi provo a mio rischio e pericolo questi Energy Suspension... ma sono abbastanza fiducioso.
21-02-2011, 23:41
Phreno Ha scritto:949racing le monta sulle loro auto da corsa quel sito e' famoso perchè vende roba che usa soprattutto sui propri mezzi, quindi sono testati e scelti capito grazie.... non sapevo queste cose di 949racing, sono ancora ignorante in miata da corsa :oops: AAA cercasi corso accelerato di inglese :haha: ps: ovviamente facci sapere come vanno che eventualmente le voglio mettere anche alla mia NB
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
[NA] Storia a lieto fine (Miata M-Edition 96) |
24-05-2024, 06:13 Ultimo messaggio: Antonio |
||||
[NA] La NA di Aletor - A Never-ending Project |
24-10-2023, 10:07 Ultimo messaggio: Aletor |
||||
[NA] Project "Supposta Veloce" |
18-03-2021, 11:42 Ultimo messaggio: Antonio |
||||
la Mia-Tina! turbo-project |
09-10-2020, 12:32 Ultimo messaggio: Saimon |
||||
Trackday project |
06-08-2018, 07:55 Ultimo messaggio: carletto87 |
||||
Project Troubles |
19-07-2018, 23:25 Ultimo messaggio: Bigfoot |
||||
Miata R/T project |
17-12-2015, 09:41 Ultimo messaggio: giuino |
||||
Time Attack Project |
13-11-2015, 10:06 Ultimo messaggio: carletto87 |
||||
REV9 Clubman Project - 2016 ND |
10-11-2015, 10:13 Ultimo messaggio: SymonDark |
||||
Dal Mojito alla brace per la 2.0 |
08-07-2015, 13:16 Ultimo messaggio: RockDj |