In occasione di alcuni lavoretti (molle, distanziali, angoli) mi sono trovato a constatare che la mia 2.0 prende in un soffio i 200 orari, ma non so quanto fa dopo, visto che non ho ancora avuto modo di pestare per bene. E spia del controllo di stabilità impazzita...con la campanatura "da tenuta" tenere fermo sto sterzo a certe velocità è piuttosto impegnativo! Confermate?
Ma quanto "fa" la 2.0?
|
03-03-2011, 14:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-03-2011, 14:56 da Miller.)
03-03-2011, 14:54
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
03-03-2011, 15:37
Ovvia.
Se la pista dove sei andato e' paragonabile alle strade italiane, e' normale che a 200 kmh ti vada uno schifo.
03-03-2011, 16:14
peppone620 Ha scritto:..... tenere fermo sto sterzo a certe velocità è piuttosto impegnativo! Confermate? Come nelle versioni precedenti il muso tende ad alzarsi,per cui alcuni hanno messo uno spoiler,che se non sbaglio si chiama "lip".Magari aiuta.....
MEMENTO MORI
03-03-2011, 16:21
sempre in pista raggiunti 230/240 a seconda del rettilineo e della conica finale
conica di serie in v° a 7000giri 220
03-03-2011, 16:27
four Ha scritto:sempre in pista raggiunti 230/240 a seconda del rettilineo e della conica finale Quindi i 230km/h misurati con il gps,possono essere veri come a suo tempo mi era stato confermato.
MEMENTO MORI
03-03-2011, 16:27
peppone620 Ha scritto:In occasione di alcuni lavoretti (molle, distanziali, angoli) mi sono trovato a constatare che la mia 2.0 prende in un soffio i 200 orari, ma non so quanto fa dopo, visto che non ho ancora avuto modo di pestare per bene. E spia del controllo di stabilità impazzita...con la campanatura "da tenuta" tenere fermo sto sterzo a certe velocità è piuttosto impegnativo! Confermate? ma... va bene gli angoli da tenuta ma se ti scarta a destra e a manca a 200 orari tanto da far intervenire l'esp in rettilineo, io ci ripenserei agli angoli... che valori hai fatto ? La NC 2.0 capote tela, completamente stock fa i 211 in 5a (218 al tachimetro), e i 206 in 6a (213 tachimetro) @5700 rpm.
03-03-2011, 16:28
Flex Ha scritto:ma... va bene gli angoli da tenuta ma se ti scarta a destra e a manca a 200 orari tanto da far intervenire l'esp in rettilineo, io ci ripenserei agli angoli... che valori hai fatto ? in realta la condizione in cui l'esp e' scattato e' stato omesso per ovvie ragione, se non mi sbaglio si parlava di uno scollinamento.
03-03-2011, 16:29
angeloc4 Ha scritto:Quindi i 230km/h misurati con il gps,possono essere veri come a suo tempo mi era stato confermato. Si' se hai cambiato almeno collettore, midpipe e magari rimappato. Oppure se sei in 6a ma in discesa. |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Quanto paga di bollo la NA 1.8 ASI e non ASI?? e nuova legge di stabilità..:((( |
04-01-2016, 10:32 Ultimo messaggio: Mexo Cinqo |
||||
MX-5 Quanto mi costi? |
04-10-2015, 00:31 Ultimo messaggio: hero_94 |
||||
Acquisto Mx5 Na... eh, ma come/quale/quanto? |
28-08-2013, 15:54 Ultimo messaggio: fra 90 |
||||
MX5..quanto vi costa? |
31-01-2012, 16:08 Ultimo messaggio: yuza |
||||
Ma quanto è bella? |
11-01-2012, 21:27 Ultimo messaggio: Frafreezeer |
||||
Ma quanto ci pigliano per il chiulo.... |
29-07-2011, 17:01 Ultimo messaggio: lupodilago |
||||
Paranoia malinconica: quanto dura l' Mx5? |
14-07-2011, 02:48 Ultimo messaggio: FrancoZ |
||||
MX5 NA. Quanto ci vuole per l'Esemplare? |
20-10-2010, 11:48 Ultimo messaggio: TIGO |
||||
NC: quanto può valere? |
10-09-2010, 17:12 Ultimo messaggio: belushi65 |
||||
Quanto Vi consuma la NC 2.0... |
13-11-2009, 18:22 Ultimo messaggio: texwiller |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)