be vedrò un po' cosa fare......
...piuttosto usavo come promemoria memorex per windows Xp ma ho letto che il suo autore Stefano Dardari è deceduto circa 1 anno fà per cui non ha potuto adeguare il suo software di grande successo su W7.
Magari voi conoscete un software euipollente? ci sono diversi nomi che girano in rete ma non c'è un must come era memorex per windows Xp.
post-it?
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
c'è lo sticky notes in windows 7 ma rimane sempre il post-it sul desktop a rompere le balle.
Esempio concreto volevo mettere un promemoria per quando mi scade ad ottobre l'assicurazione quixa alla mazda ma non posso tenermi un post it sul desktop per 9 mesi :no_:
Regione/Stato: Toscana
Modello:
magari comodo non ti ha fatto le domande perchè impostato in modalità apprendimento?
Direi di no perchè il livello sicurezza firewall è impostato su sicuro mentre il livello apprendimento è una tacca sotto...altre idee? :chessygrin:
Salve a tutti,
volevo chiedervi quale calendario usate su Windows 7. Ho 7 64 bit in english.
Su Windows Xp usavo memorex, su Vista c'era il suo calendario di default. Su 7 ho difficoltà a trovare un programma come appunto era il memorex per Windows Xp.
Per cui ero curioso di sapere voi come avevate risolto il problema.
In altre parole necessito di un software leggero dove posso segnare gli appuntamenti, scadenze e che all'atto pratico quando accendo il pc la mattina mi ricordi cosa devo fare attraverso un post-it che appare sul desktop riguardante: scadenze utenze, appuntamenti della giornata, contratti da rinnovare e letture da eseguire.
Voi, per chi ha 7, come avete risolto il tutto? Grazie.
post it il programma
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX