This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Se cambio l'alimentatore... (delirio informatico del Canga)
be vedrò un po' cosa fare......

...piuttosto usavo come promemoria memorex per windows Xp ma ho letto che il suo autore Stefano Dardari è deceduto circa 1 anno fà per cui non ha potuto adeguare il suo software di grande successo su W7.

Magari voi conoscete un software euipollente? ci sono diversi nomi che girano in rete ma non c'è un must come era memorex per windows Xp.
  Cita messaggio
post-it?

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
c'è lo sticky notes in windows 7 ma rimane sempre il post-it sul desktop a rompere le balle.

Esempio concreto volevo mettere un promemoria per quando mi scade ad ottobre l'assicurazione quixa alla mazda ma non posso tenermi un post it sul desktop per 9 mesi :no_:
  Cita messaggio
Dunque ho due dischi fissi sul pc:
Eide gira Xp
Sata gira W7 64 bit

Questi software sono in comune con ambo i sistemi operativi:
Firewall: Comodo 5
Antivirus: Avira
Emule 0.50a
Questo il modem/router: Alice Gate 2 Plus Wi-fi

Il problema è che con Xp ho un Ip alto di emule mentre con W7 ho un Ip basso di emule

Ho provato:
1. a mettere off il firewall di W7
2. ho settato comodo con questa guida:
http://www.emule-mods.it/forum/index.php?topic=1513.0
solo che una volta riaperto emule comodo non mi ha chiesto come gestirlo mentre secondo la guida doveva pormi due domande.

consigli ...grazie anticipatamente.
  Cita messaggio
magari comodo non ti ha fatto le domande perchè impostato in modalità apprendimento?
  Cita messaggio
Direi di no perchè il livello sicurezza firewall è impostato su sicuro mentre il livello apprendimento è una tacca sotto...altre idee? :chessygrin:
  Cita messaggio
http://www.emule.it/guida_emule/config_p..._Wi-Fi.asp

Ho eseguito la guida per due volte.
1. battendo in dos ipconfig/all mi dava come indirizzo Ip del Pc, ovvero IPv4, 192.168.1.233. L'ultima cifra, ovvero 233, se superiore a 100 va sostituita con un numero inferiore appunto a 100 ed io ho scelto 2 ottenendo così il seguente Ip fisso: 192.168.1.2
2. vado sulla schermata che setta i parametri del modem/router Alice Gate 2 Plus Pirelli dal browser mozilla firefox, in port mapping nella finestra virtual server personalizzati inserisco le regola per TCP e UDP ma id rimane basso anche dopo il riavvio.
  Cita messaggio
eD2K Server
Nome: PEERATES.NET
Descrizione: http://edk.peerates.net
IPTongueorta: 88.191.81.111:7111
Versione: 17.15
Utenti: 91,438
File: 19,599
Connessione: Normale

Kad Rete
Stato: Dietro Firewall
UDP Stato: Connesso (non verificato)
IPTongueorta: 82.57.126.250:51448
ID: 1379499770

WebServer
Stato: Disattivato

non capisco perchè qui da due indirizzi di porte con numerazioni distinte mentre su Xp sono identici, poi non capisco perchè compare 7111 dovrebbe essere 29247 come porta TCP data in emule.
  Cita messaggio
Salve a tutti,

volevo chiedervi quale calendario usate su Windows 7. Ho 7 64 bit in english.

Su Windows Xp usavo memorex, su Vista c'era il suo calendario di default. Su 7 ho difficoltà a trovare un programma come appunto era il memorex per Windows Xp.

Per cui ero curioso di sapere voi come avevate risolto il problema.

In altre parole necessito di un software leggero dove posso segnare gli appuntamenti, scadenze e che all'atto pratico quando accendo il pc la mattina mi ricordi cosa devo fare attraverso un post-it che appare sul desktop riguardante: scadenze utenze, appuntamenti della giornata, contratti da rinnovare e letture da eseguire.

Voi, per chi ha 7, come avete risolto il tutto? Grazie.
  Cita messaggio
post it il programma Big Grin
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio