Florinda Ha scritto:Il cono ti fa perdere prontezza ai bassi regimi..
Non se montato come si deve.
Piu che il cono io però consiglierei un CDA\DIA di casa BMC
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
che cos'è? hai link? grazie anticipatamente...:chessygrin:
" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
ti dara' 7 cv in una sezione della curva di erogazione, certo se poi prima e dopo ti ammoscia....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
ma nooooo! dara' mezzo cavallo a 2000 giri, un quarto di cavallo a 2700, un altro mezzo a 3000........totale 7.
Arancia Meccanica
Piu' che il cono io consiglierei la coppa del nonno. (O era la coppa dell'olio? Scusate, devo rimappare le idee...)
Arancia Meccanica
Era propio quello che volevo il sound sportivo visto tutti i lavori che ho fatto sullo scarico:chessygrin: il mio dubbio era per il gpl ma se non faccio il pirla quando vado a gas e mi limito solo quando vado a benzina non dovrebbe succedere niente...non vorrei brasare i vigili quando magari c'è li ho dietro al semaforo:chessygrin: con fiammate improvvise...
" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
alluminio Ha scritto:http://www.bmcairfilters.com/carbon-dyna..._4_10.aspx
ma se lo prendi non originale spendi la metà e secondo me cambia molto poco
poi se posso dire la mia, io ho il bmc, sulla scatola c'è scritto che ti garantiscono almeno 7cv ma l'unica cosa che è migliorata è il baccano che fa, fondamentalmente lo tengo solo per quello
se poi brunix trovi il modo di montarlo in modo da farlo andare meglio ti sarò grato tutta la vita!
Dei 7 cavalli si era gia discusso per pagine e pagine,nessuno (almeno credo) crede nei 7 cavalli garantiti da BMC,e nessuno (me compreso) ha mai detto che "con il CDA la macchina diventa un missile terra aria"...personalmente ho notato un miglioramento SENSIBILE agli alti...e non credo di aver praticamente perso ai bassi.
Io il CDA l'ho posizionato esattamente dov'era posizionato la scatola filtro originale,e recentemente ho aggiunto un condotto che dalla bocca centrale del paraurti spara aria in pressione addosso al filtro.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.