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Filtro a cono su gpl ???? fattibile?
#11
...spiegatemi meglio, premetto che a GPL perde poco, certo il benzian è tutta un altra cosa...
‎" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
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#12
Più semplice di quel modo, non so che dirti. Allora.. il motore non viene alimentato da sola benzina, ma da una miscela di aria e benzina. Se la benzina è troppa, rischia di non essere bruciata tutta, e quindi si direbbe che hai un'alimentazione grassa. Al contrario, ovviamente magra. Quindi smagrire l'alimentazione significa far si che la percentuale di aria nella miscela sia maggiore di quella standard. Il filtro a cono essendo un filtro aperto (non ha una scatola del filtro), permette il passaggio di una maggiore quantità di aria rispetto al filtro stock. Quindi smagrisce l'alimentazione Smile

Vi prego di correggermi se ho detto qualche cretinata.
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#13
Ok, grazie della spiegazione un pò più tecnica, ma a che problemi andrei incontro con il gpl insieme al filtro a cono?Shock
‎" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
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#14
alan_na91 Ha scritto:Ok, grazie della spiegazione un pò più tecnica, ma a che problemi andrei incontro con il gpl insieme al filtro a cono?Shock
Nessun problema, eventualmete dopo il montaggio del filtro una bella controllata della mappa del GPL e vai!!!!!!!!!!!!!!
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

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#15
Flo, sei una maestrina!Thumbup
Cmq mettilo se vuoi, ci perdi e basta, dal mio punto di vista: all show no go.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#16
Rava86 Ha scritto:Flo, sei una maestrina!Thumbup
Cmq mettilo se vuoi, ci perdi e basta, dal mio punto di vista: all show no go.

Rava

[Immagine: playboyteacher2RID.jpg]
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

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#17
Gagio Ha scritto:[Immagine: playboyteacher2RID.jpg]

miata.shark....

non c'e' bisogno che tu risolva il problema alla lavagna..


:haha:
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#18
Hhuahua
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#19
Phreno Ha scritto:miata.shark....

non c'e' bisogno che tu risolva il problema alla lavagna..


:haha:

La risoluzione è troppo bassa e si legge male, altrimenti... :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
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#20
Va bene, risento il meccanico...vediamo un pò
‎" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
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