This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Filtro a cono su gpl ???? fattibile?
#21
Florinda Ha scritto:Il cono ti fa perdere prontezza ai bassi regimi..

Non se montato come si deve.

Piu che il cono io però consiglierei un CDA\DIA di casa BMC
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#22
che cos'è? hai link? grazie anticipatamente...:chessygrin:
‎" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
  Cita messaggio
#23
http://www.bmcairfilters.com/carbon-dyna..._4_10.aspx

ma se lo prendi non originale spendi la metà e secondo me cambia molto poco

poi se posso dire la mia, io ho il bmc, sulla scatola c'è scritto che ti garantiscono almeno 7cvShock ma l'unica cosa che è migliorata è il baccano che fa, fondamentalmente lo tengo solo per quello

se poi brunix trovi il modo di montarlo in modo da farlo andare meglio ti sarò grato tutta la vita!
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#24
ti dara' 7 cv in una sezione della curva di erogazione, certo se poi prima e dopo ti ammoscia....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#25
Gagio Ha scritto:ti dara' 7 cv in una sezione della curva di erogazione, certo se poi prima e dopo ti ammoscia....

mi sa che 7 cavalli li da in una sezione della curva della testa di chi l'ha scritto sulla scatola e basta!
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#26
ma nooooo! dara' mezzo cavallo a 2000 giri, un quarto di cavallo a 2700, un altro mezzo a 3000........totale 7.


Big Grin
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#27
Gagio Ha scritto:ma nooooo! dara' mezzo cavallo a 2000 giri, un quarto di cavallo a 2700, un altro mezzo a 3000........totale 7.


Big Grin

:haha:
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#28
Piu' che il cono io consiglierei la coppa del nonno. (O era la coppa dell'olio? Scusate, devo rimappare le idee...)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#29
Era propio quello che volevo il sound sportivo visto tutti i lavori che ho fatto sullo scarico:chessygrin: il mio dubbio era per il gpl ma se non faccio il pirla quando vado a gas e mi limito solo quando vado a benzina non dovrebbe succedere niente...non vorrei brasare i vigili quando magari c'è li ho dietro al semaforo:chessygrin: con fiammate improvvise...
‎" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
  Cita messaggio
#30
alluminio Ha scritto:http://www.bmcairfilters.com/carbon-dyna..._4_10.aspx

ma se lo prendi non originale spendi la metà e secondo me cambia molto poco

poi se posso dire la mia, io ho il bmc, sulla scatola c'è scritto che ti garantiscono almeno 7cvShock ma l'unica cosa che è migliorata è il baccano che fa, fondamentalmente lo tengo solo per quello

se poi brunix trovi il modo di montarlo in modo da farlo andare meglio ti sarò grato tutta la vita!

Dei 7 cavalli si era gia discusso per pagine e pagine,nessuno (almeno credo) crede nei 7 cavalli garantiti da BMC,e nessuno (me compreso) ha mai detto che "con il CDA la macchina diventa un missile terra aria"...personalmente ho notato un miglioramento SENSIBILE agli alti...e non credo di aver praticamente perso ai bassi.
Io il CDA l'ho posizionato esattamente dov'era posizionato la scatola filtro originale,e recentemente ho aggiunto un condotto che dalla bocca centrale del paraurti spara aria in pressione addosso al filtro.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Filtro aria, quale scegliere Whitenib 21 5,571 02-03-2024, 13:14
Ultimo messaggio: full_frame
  [Vari] Filtro aria sportvo giuseppe85pa 4 1,063 14-02-2023, 12:59
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NA/NB]  Filtro olio Mx5 parts GiacomoNb 10 4,826 18-05-2021, 23:53
Ultimo messaggio: Progressive87
  [ND] Filtro Benzina mozzy 2 1,267 26-03-2021, 11:13
Ultimo messaggio: Kikkoz
  [NC/RC] Sandwich plate filtro olio e montaggio sensori pure_driver 9 2,765 05-02-2021, 16:04
Ultimo messaggio: luca.brianza
  [ND] Filtro sportivo Joe88 5 2,238 18-12-2020, 20:45
Ultimo messaggio: Krylion
  [NC] Filtro aria cisco27 18 4,011 26-09-2020, 16:00
Ultimo messaggio: cisco27
  [NC] Sostituzione filtro di serie con uno più performante Jonny92 12 5,396 15-05-2020, 09:47
Ultimo messaggio: luca.brianza
  [NC] Filtro benzina Nc angeloc4 19 11,864 30-01-2020, 17:40
Ultimo messaggio: shine
  ND2,0 sport filtro benzina obarone 2 2,050 14-02-2019, 01:19
Ultimo messaggio: obarone



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)