io ogni anno (circa 10k km secondo il mio utlizzo)
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
sono l'unico che lo cambia ogni 6.000-7.000km? ._.
15-20000km... ah, la mia è 4 tempi!
STM -
EX 2003 NBFL 1.8 Sport kayaba agx -
GPD&harness TRLane A LIBRETTO
Il primo controsterzo ai 100 all'ora è una goduria ma può anche diventare l'ultimo.
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
babe Ha scritto:15-20000km... ah, la mia è 4 tempi!
ahaha anche la mia :-D
dopo 6000 km è nuovo...
non è mica una moto da corsa eh ;-)
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Location: Taranto
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Tiro! Ha scritto:Stesso mio dubbio.
A libretto vengono indicati 10W40 o 5W30. Andrei di sintetico.
Sto documentandomi un po' ma la mia esperienza è nulla. Su MX5parts per NC consigliano il Mobil1 0W40 Full synth.
Su Camskill si trova ad un prezzone: Mobil 1 0W40
Altrimenti Castrol, Bardhal ecc.. penso che la differenza sia minima. Si accettano smentite. :chessygrin:
Tigo, ho sempre sentito parlare male del Castrol.
Ho provato sulla NBFL il Mobil 1 5w50 e dopo 5/6000 km ho dovuto rabboccare ed era la prima volta che mi capitava.
Con Elf Full Synth 5w40 tutto perfetto.
Da quando uso il Bardhal Technos C60 con fullurene 5w40 il motorello va meglio. Ma non l'ho testato a fondo.
Per quello che può valere:
[video=youtube;oaIbOTKtE1Q]http://www.youtube.com/watch?v=oaIbOTKtE1Q[/video]
Parte 2:
[video=youtube;S9TAGO1T7fE]http://www.youtube.com/watch?v=S9TAGO1T7fE[/video]
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!