This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME.
Baron come sono allora queste ku39?

Dai che le mie pirelli stanno facendo le loro ultime performances!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
Dado Ha scritto:Baron come sono allora queste ku39?

Dai che le mie pirelli stanno facendo le loro ultime performances!
Se sono quelle che ha messo mio padre sulla Accord allora lasciale al gommista Shock
Mhh.. SI, direi che sono quelle a giudicare dal disegno
http://www.pneumaticone.it/ecommerce/images/KU39.jpg


DUBBIO AMLETICO:
Devo cambiare le gomme anche io. Misura 195/50 R15
Ho trovato, dal mio gommista di fiducia:
- BF Goodrich g-Force Profiler
Dovrebbero essere queste: http://www.pneumaticibfgoodrich.it/bfgoo...34034.html
- Yokohama s.Drive.

La s.drive mi attizza tanto. Sull'asciutto vanno benissimo e sembrerebbe una bella gomma sportiva. Sul bagnato so che vanno maluccio, ma la scimmia, illogicamente, le vorrebbe!

Le BF Goodrich come vi risultano? Lo so che sto per scrivere una str0nzata, ma cacchio... non si possono guardare per quanto so' brutte! : zip :
Se mi dite che sono fantastiche di posso passare su :happy:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
io dietro ho le Firenza ST-08 che le ho pagate una cazzata :haha:

davanti Yokohama AVS Sport...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
andylamalva Ha scritto:Yokohama S-Drive
195/50 - 15"
su 1.8 NA

Ottime silenzione e performanti, allineate con le Bridgestone Potenza forse ancor più "sensitive".

quoto, le avevo prima delle federal... a parer mio molto meglio anche delle AVS sport tanto vantate dai gommisti.

se non passo alle r888 penso che le monterò di nuovo
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Tagliato la testa al torello: prese le Hankook Ventus V12 Evo... insomma che cacchio di nome lungo Big Grin
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
ma le bridgestone re050 che non le sento mai nominare come sono? ne ho trovato un treno quasi nuovo qua vicino per 200 euro!
non sono tipo di serie sulle ferrari? e su un'altra serie di macchinoni?

grassie :-D
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
Mi fratello le ha in misura 225/40 R18 sulla Civic e si trova benissimo.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Dado Ha scritto:ma le bridgestone re050 che non le sento mai nominare come sono? ne ho trovato un treno quasi nuovo qua vicino per 200 euro!
non sono tipo di serie sulle ferrari? e su un'altra serie di macchinoni?

grassie :-D
Macchinoni tipo la RCFL. :chessygrin:
Le mie sono le "RE 050a", ovvero asimmetriche. Mi trovo bene ma non ho ancora altri termini di paragone.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
interessante grazie!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
Magari lo conoscete già comunque in retre ho trovato questo sito e facendo un rapido confronto con gommadiretto i prezzi sono leggermente inferiori.

http://www.pneumatici-tutte.it/index.htm

:hi_:

spero non sia un problema aver postato in questo thread.
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink [NB/NB FL] Cerchi 14 OEM della NA su NB/NBFL paoloc 8 442 04-04-2024, 17:20
Ultimo messaggio: Saimon
  [NA] è ora di cambiare cerchi, consigli? Mattia91 17 1,162 28-03-2024, 17:05
Ultimo messaggio: Griflet
Question [Vari] [Guida] Omologazione misure alternative gomme (NA/NB/NC) ***UPDATE** ND Number34 274 147,213 18-03-2024, 14:14
Ultimo messaggio: ram72pin
  [ND] Verniciatura OEM cerchi ND Whitenib 0 308 15-01-2024, 15:40
Ultimo messaggio: Whitenib
  [ND] cerchi da 16" con pinze Brembo mauri demi 3 494 12-12-2023, 10:05
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NC/RC] Consigli gomme e cerchi Hentour 5 1,395 22-06-2023, 10:52
Ultimo messaggio: leovar
  [NB/NB FL] Cambio cerchi originali, quale misura? jack83 3 1,128 03-05-2023, 10:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] [NA] bulloni più corti per cerchi Daisy lantis85 13 2,413 11-04-2023, 14:07
Ultimo messaggio: lantis85
  [NC/NC FL] Database Gomme/Cerchi Montabili... ilGerry 210 92,888 24-02-2023, 12:52
Ultimo messaggio: mushale
  [ND] Offset cerchi originali e non MX-5 ND Helumy 34 22,885 20-02-2023, 00:29
Ultimo messaggio: heniadir



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)