a posto,minimo ripristinato,non volevo crederci quando ho letto la procedura ma invece ho risolto dopo il primo tentativo.....!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
marcez Ha scritto:a posto,minimo ripristinato,non volevo crederci quando ho letto la procedura ma invece ho risolto dopo il primo tentativo.....!
Ottimo...vedi che a volte basta poco ;-)
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
maca Ha scritto:P.S.
peccato che la mia NC è come me, ogni anno prende qualche chiletto !
Questa pesa 12.4 contro gli 11.4 della oem panasonic :giggle:
: Weight lift :: Weight lift :
(Sono nella tua stessa situazione :haha
-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
Ragazzi NCisti....... ma avete staccato la batteria e la radio vi ha chiesto codici dopo???
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
prova 1234 (default) come descritto nel manuale.
e se per qualche sfiga maledetta qualcuno h amesso un codice c'e' rimedio per sbloccarla comunque o la butto?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Mi sa che la butti...
Però oh, non so per certo...
-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline