This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Batteria
a posto,minimo ripristinato,non volevo crederci quando ho letto la procedura ma invece ho risolto dopo il primo tentativo.....!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
marcez Ha scritto:a posto,minimo ripristinato,non volevo crederci quando ho letto la procedura ma invece ho risolto dopo il primo tentativo.....!
Ottimo...vedi che a volte basta poco ;-)
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
Dopo 3 mesi che aspettavo l'optima da un venditore italiano ho deciso di ringraziarlo e salutarlo per andare a comprarla in germania dal venditore autoteilemann su eBay.

L'ho acquistata venerdì notte e ieri alle 12.30 ce l'avevo a casa quindi in soli 3.5gg lavorativi!
ed il bello è che l'ho pure pagata meno (151,11 contro i 170 dell'altro venditore).

Il mistero comunque rimane ... la mia è una YT R 2.7 !!!

[ATTACH=CONFIG]3606[/ATTACH]

P.S.
peccato che la mia NC è come me, ogni anno prende qualche chiletto !
Questa pesa 12.4 contro gli 11.4 della oem panasonic :giggle:

Allegati Anteprime

SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
maca Ha scritto:P.S.
peccato che la mia NC è come me, ogni anno prende qualche chiletto !
Questa pesa 12.4 contro gli 11.4 della oem panasonic :giggle:
: Weight lift :: Weight lift :

(Sono nella tua stessa situazione :hahaSmile
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
  Cita messaggio
maca Ha scritto:...Il mistero comunque rimane...la mia è una YT R 2.7.....

Bella storia,se poi R o S alla si ha la stessa batteria oltre alla identica disposizione dei poli !Confusedmiley:

P.S.
Per il prezzo,NON faccio commenti!!!!!!!!!: Evil :
MEMENTO MORI

Cita messaggio
Ragazzi NCisti....... ma avete staccato la batteria e la radio vi ha chiesto codici dopo???
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
prova 1234 (default) come descritto nel manuale.
  Cita messaggio
e se per qualche sfiga maledetta qualcuno h amesso un codice c'e' rimedio per sbloccarla comunque o la butto?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
Mi sa che la butti...
Però oh, non so per certo...
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
  Cita messaggio
lukat Ha scritto:e se per qualche sfiga maledetta qualcuno h amesso un codice c'e' rimedio per sbloccarla comunque o la butto?

temo la seconda ipotesi...o comunque bisognerebbe sentire direttamente in mazda...io quando l'ho presa ho provato a inserire il codice "standard" 1234 e non me lo prendeva...colto da lampo di genio tento 0000 e VA!! al che ho proprio disattivato la funzione code...che se la rubino pure la sorgente se vogliono (tanto tutti sanno che di serie è coded e il codice standard) ma almeno se dv cambiare batteria non sono io a smadonnare per rimettere sti 4 numerini dopo!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio