Regione/Stato: Lombardia
Modello:
2kg a cerchio sono tanti e ti sballano tutta la cinematica della sospensione.
ovvio che per la maggior parte del tempo probabilmente non te ne accorgerai, ma l'idea di fare un upgrade che invece è un downgrade un po mi farebbe girare le scatole...
IMHO eh!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
immaginavo..magari con 2 kg di differenza perdi anche in accelerazione oltre tutto. Certo che alla fine gli unici sono oz alleggerita o ultraleggera! che costano..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
perdi MOLTO in accelerazione... parlo per esperienza... fra i 15" di serie e i 16" della backstage che ho io (che pesano 3kg in più) si sente parecchio la differenza...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Il peso delle masse rotanti non sospese deve essere moltiplicato per 4 quando si tratta di accelerazione o frenata.
3 Kg a ruota equivalgono a 3X4X4 = 48Kg
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
si si si sente eccome la differenza...
quindi si può optare per
oz alleggertia
oz superleggera
kosei K1R (ormai introvabili)
enkey pf01
enkey rpf1
enkey rpf typeII
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
come non detto i superleggera mi sa che li hanno smesso di produrre..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn