Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Interessantissimo!
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
08-04-2011, 17:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-04-2011, 18:10 da lo/rez.)
Flex Ha scritto:...sono elencati anche i colori fosforescenti che avevo letto esistere, ci sono arancio fucsia verde shocking e giallino che fanno molto JDM
Se leggo bene l'Inglese il sito dice che:
I colori fosforescenti sono disponibili in un assortimento (Starter kit/Pack) da 6x100ml barattolini spray...
Dopo di che per un solo colore fluo si parte
dalla latta da 750ml e oltre (2.5, 5 e 25 Litri)
Con la latta ci vuole una pistola a spruzzo.
O il loro spruzzatore...
...con quello spruzzatore quando ha finito il gas (dopo 470mls circa) va rimpiazzato
Io metteró in carrello anche una latta di solvente (thinner) vá.
[OT] Avrei in mente almeno altri 4 o 5 posti, oltre ai cerchi, dove Plasti Dip puó andare benissimo.
Qualche dritta?
La lamiera sotto alla cappelliera (
vedi Paratie dietro i sedili di Clarence...)
[/OT]
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
Arrivata la mail di spedizione... da torino! dovrebbe arrivare lunedì o martedì!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Dai dai ...sto fremendo!!
08-04-2011, 18:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-04-2011, 18:57 da Enuma.)
Cambiate nome al 3D.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
mi avete messo addosso una curiosità allucinante:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin: aspetto il risultato degli esperimenti :blink_::blink_::blink_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
figata sto coso! l ho sentito qualche settimana fa per la prima volta, rimango anche io in attesa dei primi esperimenti