150 l'uno con una gran botta di fortuna!
Appena torna il bel tempo le faccio
ottimo prezzo complimenti !aspetto la fotina ciao
ho montato ieri due sparco sprint, Minkia! Una delle migliori modifiche che potessi mai fare!! Meglio di volano, assetto, rollbar....
Sono incastonato nell'auto, seguo e faccio le curve da dio.... una figata da UUURLOOOOOO!!!
Me felice!
Siate affamati, siate folli!
Ma sono "legali" da mettere i monoscocca??
si se sono omologati cee... quidi devono avere il cerchietto Exx (dove xx è un numero)...
come per ogni legge italiana la normativa è fatta alla *****, quindi in ogni caso puoi montare i sedili ma devi usare le staffe originali..
che non essendo marchiate o che altro puoi semplicemente camuffare verniciando delle staffe artigianali di nero spacciandole per le sue.
ma io (che ho OMP) sto usando le staffe originali, con cui il sedile lato passeggero monta "così com'è", mentre per quello lato guida serve una piccola modifica perché gli attacchi delle guide sul telaio sono più stretti.
ah io ho un'NB e i sedili OMP hanno l'attacco tipo "h" se non ricordo male, cmq sono il modello "Brands Hatch", controlla eventualmente sul sito OMP che ora sto usando una pennina per collegarmi e non posso cercare io.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Corretto!
Anche gli sparco per il passeggero nessuna modifica, alchè quando li installai dissi che figata, non occorre smadonnarci, poi monto le staffe anche sul sedile guidatore e mi accorgo che nn fittano.
Porca di quella maiala.... alla fine giro con tre bulloni fissati su quattro........ un giorno mi deciderò di fissare anche il quarto bullo.
Siate affamati, siate folli!