Flex Ha scritto:...
Scusa me l'ero perso......
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
28-04-2011, 00:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-04-2011, 00:13 da Lanf.)
Se tu prendessi una MX-5, il primo (e per me unico) step è un'assetto stradale fatto da un buon professionista. Dopo te ne freghi della potenza. La mia è una 1.8 e non sento la mancanza dei 90 cv che ho "perso" cambiando vettura.
Un buon assetto costa circa 1000 euro, i soldi che risparmieresti (sull'acquisto della Boxster) te li godi in altro modo.
Certo che se la usassi per andare in pista, io avrei altre priorità.
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
e dopo 11 pagine di thread....direi che sai già cosa vuoi,confessa,hai già l'mx-5 per la testa! sei già nostro,non riuscirai ad uscirne! :chessygrin: Cmq è inutile,il porsche fa gola a tanti di noi,io sbavo ogni volta che ne vedo una però..devi avere tanti spicci senò è un pacco.. anch'io ho sempre avuto moto poco e molto potenti e posso dirti che l'mx-5 seppur molto lontana dalle 2 ruote ha un suo perchè,difficile spiegarlo però qualcosa in comune potresti trovarlo senza avere troppa nostalgia delle 2 ruote..e ti dico questo perchè io dopo 3 anni ho ancora delle crisi come da astinenza..:dispair:
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ma poi scusa vuoi mettere la simpatia della nutrita combriccola di appassionati che ruota intorno alla Miata ?
I porschisti non so se possano vantare una comunita' coinvolgente come questa ;-)
Nessuna nc turbata ma c'è un nuovo utente che lo vuole fare a breve!
mentre...
ci sono sicuramente almeno 3 nb/fl non ricordo con compressore (di cui una 1,8 una 1,6 e una 1,8 con gpl) se non ricordo male
una nb con turbo ad uso pista/stradale (evolution orange) auto personale del mitico Biraghi della Biraghi racing di Milano
una nb uso (quasi) solo pista da 300Cv tutta in carbonio con rollcage ecc ecc... di Triciclomissile
una nb che presto avrà il turbo di Pit la Bestia (che al momento ha un bellissimo ventilatora a turbina sul comodino!
...
Io non ne conosco altre ma credo che qualcuno nascosto nell'ombra ci sia!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Giusto dimenticavo la NB di Luca