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Decisione tra una Boxster o una MX5 (strano lo so ma leggete)
Flex Ha scritto:Gli Alleggerita 7,5J17 si trovano a un bel pezzo meno di quella cifra, almeno da queste parti. Mandami PM per dettagli.
Un ET MINORE (in valore, es. da 55 a 45 mm.) comporta allargamento della carreggiata, esattamente come i distanziali.
Infatti: la Fire monta il Bose con caricatore 6 cd in plancia. Sostituendo l'autoradio bisogna fare attenzione che abbia doppia uscita stereo preamplificata.
Per lo scarico avevo citato in altro msg sopra le 3 soluzioni possibili (no cat, 1 cat, 2 cat). Per mantenere entrambi i cat (sono due) l'unico e' questo
http://www.ppeengineering.com/products/m...5miata.php
In Italia le RC sono piu' richieste, infatti con la FL Mazda Italia aveva proprio tolto dal listino la NCFL 2.0 (c'era solo 1.8).

aveva, cioè ora le ha reintrodotte? ecco perchè non le trovavo su autoscout..
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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Da poche settimane ha introdotto una "serie speciale" che proprio speciale non e', ovvero e' quella che in Germania e' gia' venduta da anni: una NCFL 2.0 (tela, allestimento Fire). Nel prezzo di 29500 sono compresi i fari Xeno, un colore speciale bianco perlato e i sedili Recaro (bene).
Su Autoscout non trovi le NCFL dal 2009 in poi, perche' appunto non c'erano. La tela sul 2.0 la trovi dal 2006 al 2008. Se invece cerchi RC/RCFL ci sono dal 2006 ad oggi.
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Flex Ha scritto:Da poche settimane ha introdotto una "serie speciale" che proprio speciale non e', ovvero e' quella che in Germania e' gia' venduta da anni: una NCFL 2.0 (tela, allestimento Fire). Nel prezzo di 29500 sono compresi i fari Xeno, un colore speciale bianco perlato e i sedili Recaro (bene).
Su Autoscout non trovi le NCFL dal 2009 in poi, perche' appunto non c'erano. La tela sul 2.0 la trovi dal 2006 al 2008. Se invece cerchi RC/RCFL ci sono dal 2006 ad oggi.

che strana operazione di marketing..non posso credere che la maggioranza degli acquirenti punti su una RC (anche se l'avevo cercata pure io...:chessygrinSmile
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Team Ciocapiàt
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Strana, e ampiamente criticata su questo forum.
Purtroppo pero' devo ammettere che in italia si vendono molte piu' coupe'/cabrio che roadster. A parte su questo forum, ma siamo ovviamente una minoranza di appassionati nel mare di acquirenti "casuali" di quest'auto.
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Burnstreet Ha scritto:Azz..precisissimo come sempre Flex Wink

Ai sedili però rinuncerei sicuro perchè troppo costosi, la batteria devo pensarci, su ebay ho visto che gli OZ All. stanno sui 265e cadauno, scusate l'ignoranza ma l'et maggiore mi comporta una carreggiata più larga, come se mettessi i distanziali???
Ma la Fire non aveva pure l'impianto bose rispetto al wind???
edit: questione scarico: se prendo uno completo elimino il cat quasi sicuramente oppure si mette uno a 200celle giusto?
Ho visto che su alcuni video yt molti hanno dei scarichi che producono veramente un bel sound...
ps. ho notato su ascout molte NC 160cv tra i 10-13 tra i 30-40k km ma speravo in una RC a quel prezzo...

per la questione scarico, secondo me la solzione migliore sarebbe la linea completa by goodwinracing che "sposta" il catalizzatore primario al posto del secondario, nel midpide, mantenendo le sonde lambda originali con apposite prolinghe, si limita praticamente ad eliminare il secondo catalizzatore che tanto non è controllato dall'elettronica e quindi chissene Wink
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

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Flex Ha scritto:Strana, e ampiamente criticata su questo forum.
Purtroppo pero' devo ammettere che in italia si vendono molte piu' coupe'/cabrio che roadster. A parte su questo forum, ma siamo ovviamente una minoranza di appassionati nel mare di acquirenti "casuali" di quest'auto.

non l'avrei detto, anche solo guardando in giro...
sante parole...speriamo che le reintroducano...
La Cicciona - Sport piscina

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Team Ciocapiàt
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Perche' nessuno ha parlato dell' eliminazione del condizionatore?
Tra kili e cavalli che si mangia la differenza e' tanta ........... e dovrebbe essere una operazione reversibile al 100%.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
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Sui cv assorbiti ti do ragione, anche io lo uso il meno possibile anzi quasi mai usato sul freelander tranne proprio in estate caldissima, ma non so il vantaggio in peso.
Sulla mx di sicuro serve di meno dato che in inverno non lo uso e d'estate tetto aperto e via ecco l'aria condizionata Smile
Fuori resterebbero cmq le manopole ovviamente, ma lo smontaggio non so se è facile.

Intanto stavo osservando le prime candidate, partendo prima dalle RC con pochi km...questa come vi pare??
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191621299 dovrebbe essere una RC

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=186891158 opp questa molto vicina a me però da trattare molto sul prezzo anche se ha pochi km...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190951871 questa un pò più lontano ma già con qualche mod. ma 40k km...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191836578 molto bello il colore e pochi km

queste sono le prime che osservavo...ovviamente per quelle in tela si trova di meglio come prezzo, però per ora volevo vagliare la RC, da chiarire questione garanzia: il conce ovviamente mi darebbe almeno un anno, ma il privato? c'è un modo per fare una garazia in mazda tipo la porsche approved???
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P&R' Ha scritto:Perche' nessuno ha parlato dell' eliminazione del condizionatore?
Tra kili e cavalli che si mangia la differenza e' tanta ........... e dovrebbe essere una operazione reversibile al 100%.

a me fa comodo avere il clima, soprattutto in mezzo al traffico in coda etc.
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Burnstreet Ha scritto:Sui cv assorbiti ti do ragione, anche io lo uso il meno possibile anzi quasi mai usato sul freelander tranne proprio in estate caldissima, ma non so il vantaggio in peso.
Sulla mx di sicuro serve di meno dato che in inverno non lo uso e d'estate tetto aperto e via ecco l'aria condizionata Smile
Fuori resterebbero cmq le manopole ovviamente, ma lo smontaggio non so se è facile.

Intanto stavo osservando le prime candidate, partendo prima dalle RC con pochi km...questa come vi pare??
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191621299 dovrebbe essere una RC

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=186891158 opp questa molto vicina a me però da trattare molto sul prezzo anche se ha pochi km...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190951871 questa un pò più lontano ma già con qualche mod. ma 40k km...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191836578 molto bello il colore e pochi km

queste sono le prime che osservavo...ovviamente per quelle in tela si trova di meglio come prezzo, però per ora volevo vagliare la RC, da chiarire questione garanzia: il conce ovviamente mi darebbe almeno un anno, ma il privato? c'è un modo per fare una garazia in mazda tipo la porsche approved???

La migliore garanzia che puoi fare è controllare bene la macchina e stare molto lontano dai meccanici ufficiali MAZDA!

Non capisco una cosa: la vuoi leggera leggera e la prendi RC??? Come mai??

Attenzione che a tetto aperto in agosto non è come avere l'aria condizionata... è più simile a stare dentro un forno (molti di noi, me compreso, lo fanno comunque ma è bene dirlo!)

Ho letto male o quella batteria costa oltre 2000 DOLLARI???? (piuttosto li perdo io 7 Kg!)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
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