Se qualcuno le vuole in alta risoluzione mi mandi un MP che le passo!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Regione/Stato: Veneto
Modello:
marcez Ha scritto::haha: sto crepando dalle risate! ok ok è proprio quello che volevo sapere,è oh perchè non poteva essere? al giorno d'oggi poi non si scandalizza più nessuno,sono anche tanti e sempre meno dietro le quinte.. colpa della mia morosa che dubitava e mi ha pure condizionato però,camicetta uguale...... scherzo dai!:haha:
LOOOOOOL
No tranquillo, siamo solo buoni amici...
Per la camicia, abbiamo fatto quella scelta per identificare l'equipaggio. Lavorando in un negozio di abbigliamento, a volte mi capitano buone occasioni, e così porto fuori qualcosa per gli amici, tutto qui...
Avevo intuito che sarebbero sorti dubbi a riguardo...
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Io ho un problema: non riesco minimamente a ricordare nick o nomi di chi era seduto al tavolo con me! Io sono Sebastian, a.k.a. "quello che aveva una C3 posseduta dal demonio e che in realtà la sua mx5 è una twingo amaranto". Capito? Chi era al tavolo cn me può fornire nick e qualcosa che lo renda riconoscibile? Così associo facce e nomi! Grazie...
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
io che son fabryr. Fabrizio sono quello con la camicia blu della mx5 e la targa da supereroe:chessygrin::chessygrin::chessygrin:007 : Rolleyes ::haha::haha::haha:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER