This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post - 5° Raduno del Garda
#41
La giornata di ieri è stata veramente intensa, purtroppo tra gestione "ordinaria" e imprevisti in corsa non ho avuto modo di parlare con nessuno;


L'idea di organizzare il 5° Raduno del Garda risale a Gennaio di quest'anno, in questi mesi è stata una spinta e una sfida da portare a termine in un periodo in cui ho dovuto affrontare diversi problemi personali.
Non so quindi descrivere la grandissima emozione che ho provato ieri al momento dei saluti nel sentire i vostri complimenti e ringraziamenti. :oops:


Non volendo comunque nascondere il mio dispiacere nell'aver perso nel pomeriggio alcuni partecipanti, mi ritengo comunque soddisfatto della giornata. La location infatti, pur essendo bellissima, è una delle più trafficate che si potessero scegliere per organizzare un raduno da oltre 40 macchine; senza contare che colli e tornanti non favoriscono chi come noi deve comunicare via radio.


Farò tesoro dei vostri commenti per il prossimo evento, spezzo solo una lancia a favore del ristoratore che, come promesso, ha proposto ad ogni tavolo bis e tris per ogni singola portata; da qui libertà di ognuno di ingolfarsi di cibo, affogarsi di vino o stare leggero.


Grazie di cuore a tutti della partecipazione!
Grazie immensamente ad Alan per l'aiuto negli imprevisti!
Grazie di cuore a Spiderman della co-organizzazione e dei saggi consigli!


:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:
  Cita messaggio
#42
Anche noi ci uniamo al coro dei ringraziamenti naturalmente aggiungendo un plauso speciale alla particolare attitudine di Willy a influenzare il meteo e a farci avere una giornata bellissima!!!

Giornata splendida, persone squisite... ristorante discreto (ma sinceramente... chissenefrega!) Gelato super apprezzato!
Percorso splendido!

Appena riesco a metterci le mani vi farò avere foto e Video fatti dalla cameraCar!

(Ironic MODE/ON)
PS. unica vera nota NEGATIVA... insomma... non è possibile sentire a OGNI tornante e a OGNI rotonda e in OGNI parcheggio rumori molesti... puzza di gomme bruciate... puzza di frizione... un po di decoro! :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: :giggle:

(Ironic MODE/OFF)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#43
WillyWilly Ha scritto:La giornata di ieri è stata veramente intensa, purtroppo tra gestione "ordinaria" e imprevisti in corsa non ho avuto modo di parlare con nessuno;


L'idea di organizzare il 5° Raduno del Garda risale a Gennaio di quest'anno, in questi mesi è stata una spinta e una sfida da portare a termine in un periodo in cui ho dovuto affrontare diversi problemi personali.
Non so quindi descrivere la grandissima emozione che ho provato ieri al momento dei saluti nel sentire i vostri complimenti e ringraziamenti. :oops:


Non volendo comunque nascondere il mio dispiacere nell'aver perso nel pomeriggio alcuni partecipanti, mi ritengo comunque soddisfatto della giornata. La location infatti, pur essendo bellissima, è una delle più trafficate che si potessero scegliere per organizzare un raduno da oltre 40 macchine; senza contare che colli e tornanti non favoriscono chi come noi deve comunicare via radio.


Farò tesoro dei vostri commenti per il prossimo evento, spezzo solo una lancia a favore del ristoratore che, come promesso, ha proposto ad ogni tavolo bis e tris per ogni singola portata; da qui libertà di ognuno di ingolfarsi di cibo, affogarsi di vino o stare leggero.


Grazie di cuore a tutti della partecipazione!
Grazie ad Alan per l'aiuto negli imprevisti!
Grazie di cuore a Spiderman della co-organizzazione e dei saggi consigli!


:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Grazie a te davvero di tutto!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#44
Mi associo a tutti i commenti positivi, rinnovando nuovamente i complimenti per gli organizzatori!!!!

Bravi e grazie a tutti :-)
Curriculum Vitae

Ford Puma 1.7 VTC 2006-2008
Mazda MX-5  NBFL1.6 2008-2011
Mazda MX-5 NC 2.0 winning blue 2011-...
  Cita messaggio
#45
marcez Ha scritto:divertente la coppia maschile con la bellissima s2000 che aveva un suo perchè nel raduno mx-5

La mia ragazza è preoccupata....
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#46
spiderman Ha scritto:Foto bellissime! Peccato che non permette di salvarle!!!!!!

PS: Sarebbe stata buona cosa eliminare le targhe......

Grazie per i complimenti:chessygrin:

Per le targhe, io avevo chiesto se c'erano problemi per quanto riguardava la privacy, non mi è sembrato che ci fossero problemi.
Scusate la mia ignoranza, ma comunque eravamo in suolo pubblico...se lo ritenete necessario posso vedere (con calma) di toglierle e ripostarle censurate...chiaro che sapete che palle aprirle una per una in photoshop e fare lo sfumino su tutte le targhe??
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#47
Ovo Ha scritto:La mia ragazza è preoccupata....

:haha: sto crepando dalle risate! ok ok è proprio quello che volevo sapere,è oh perchè non poteva essere? al giorno d'oggi poi non si scandalizza più nessuno,sono anche tanti e sempre meno dietro le quinte.. colpa della mia morosa che dubitava e mi ha pure condizionato però,camicetta uguale...... scherzo dai!:haha:
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#48

Ecco le mie FOTINE:

http://www.flickr.com/photos/33169633@N0...557082089/

PS senza Targhe!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#49
Ovo Ha scritto:La mia ragazza è preoccupata....

Buuhahahahahahah :haha::haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#50
Ovo Ha scritto:Grazie per i complimenti:chessygrin:

Per le targhe, io avevo chiesto se c'erano problemi per quanto riguardava la privacy, non mi è sembrato che ci fossero problemi.
Scusate la mia ignoranza, ma comunque eravamo in suolo pubblico...se lo ritenete necessario posso vedere (con calma) di toglierle e ripostarle censurate...chiaro che sapete che palle aprirle una per una in photoshop e fare lo sfumino su tutte le targhe??


In realtà più che un problema di privacy si tende ad evitare per il rischio di abuso dei numeri di targa.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,967 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 10,116 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,632 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 19,024 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,459 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,747 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,809 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 51,093 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,543 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,507 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)