This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post - 5° Raduno del Garda
#21
-PEWO- Ha scritto:Volevo davvero ringraziare tutta la cumpa!!!... Ho conosciuto gente nuova, un grazie particolare ad Ovo per il mio servizio fotografico!!! :-)... Hihihi numero uno!!

Mi spiace soltanto di non esser riuscito a parlar con tutti.. :-( altra cosa non ci si é riusciti ad incontrar la Silvia e la sua amica!! Sará per la prox.!!

Ciau magici!!!

già ragazzi che peccato... son propriio un disastro, orientamento zero... sarà stato il litro e mezzo di birra o la bottiglia di limoncello che ci siamo scolate a pranzo... ma davvero le info per raggiungervi non le ho capite... ZIOPORKONE...
  Cita messaggio
#22
spiderman Ha scritto:Giusto per capire.....

Aspetta un secondo, non intendevo screditare l'organizzazione, volevano essere critiche costruttive atte ad identificare i punti da migliorare per il prossimo raduno...

Per il resto a me è piaciuto e lo consiglio a tutti...
  Cita messaggio
#23
silvia Ha scritto:già ragazzi che peccato... son propriio un disastro, orientamento zero... sarà stato il litro e mezzo di birra o la bottiglia di limoncello che ci siamo scolate a pranzo... ma davvero le info per raggiungervi non le ho capite... ZIOPORKONE...

Ma eri a 200 mt dal punto dove passavamo noi quando ci siamo sentiti!!!! Come caspita hai fatto a non trovarci? Mi sa che la risposta la trovo in quello che hai già scritto..... :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#24
pilistation Ha scritto:Aspetta un secondo, non intendevo screditare l'organizzazione, volevano essere critiche costruttive atte ad identificare i punti da migliorare per il prossimo raduno...

Per il resto a me è piaciuto e lo consiglio a tutti...

Ok e le accetto......... ma non sono riuscito a comprenderle. E' per questo che ho scritto tutta quella pappardella!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#25
spiderman Ha scritto:Ma eri a 200 mt dal punto dove passavamo noi quando ci siamo sentiti!!!! Come caspita hai fatto a non trovarci? Mi sa che la risposta la trovo in quello che hai già scritto..... :haha:


ahhahahahahah.... taci taci.... la buona volontà ce l'abbiamo davvero messa.... :haha:

ROBE DA MATTI!
  Cita messaggio
#26
silvia Ha scritto:ahhahahahahah.... taci taci.... la buona volontà ce l'abbiamo davvero messa.... :haha:

ROBE DA MATTI!


hahah alto tasso alcoolico! :-)
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#27
-PEWO- Ha scritto:hahah alto tasso alcoolico! :-)

Da buone venete..... :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#28
spiderman Ha scritto:Da buone venete..... :haha:


già ... fatto danni anche a Desenzano...
  Cita messaggio
#29
pilistation Ha scritto:2) Peccato per il roadbook, carente in punti fondamentali...

Non c'ero, ma di raduni ne ho fatti diversi, con poche e tante auto, e spezzo una lancia a favore dell'organizzatore che è un ragazzo come tutti e non lo fa di lavoro.

Chi partecipa ad un raduno amatoriale, sa che ha delle cose da fare.
Rispettare il codice della strada, prendersi le responsabilità in caso di noie e/o problemi, stare attento a se stesso, al suo passegero e agli altri, dare una mano quando serve e tenere gli occhi aperti, portarsi dietro una radio pmr da usare a bisogno o almeno avere il cell del capo mandria o della scopa.

Detto questo, il roadbook è più un ricordo e un qualcosa per i punti critici, non la cartina del navigatore.
  Cita messaggio
#30
CJ_ Ha scritto:Non c'ero, ma di raduni ne ho fatti diversi, con poche e tante auto, e spezzo una lancia a favore dell'organizzatore che è un ragazzo come tutti e non lo fa di lavoro.

Chi partecipa ad un raduno amatoriale, sa che ha delle cose da fare.
Rispettare il codice della strada, prendersi le responsabilità in caso di noie e/o problemi, stare attento a se stesso, al suo passegero e agli altri, dare una mano quando serve e tenere gli occhi aperti, portarsi dietro una radio pmr da usare a bisogno o almeno avere il cell del capo mandria o della scopa.

Detto questo, il roadbook è più un ricordo e un qualcosa per i punti critici, non la cartina del navigatore.

Grazie Andrea! Però potevi venire!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,886 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,804 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,458 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,754 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,426 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,270 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,613 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,553 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,488 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,089 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)