Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Quoto tutti e ricordati che il limite è solo il pilota....e l'mx5 non è una macchina da pista
ecco benvenuto e comprati il 2.0
:haha::haha:
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
:x:xO ma cos'è questa mania dell'assetto ultra rigido ?? Per le strade che abbiamo noi, piene di dossi buche e tombini l'assetto standard va benissimo!
Va be' che voi siete dei pazzi che le andate a sfondare in pista povere piccole :cry2: :chessygrin::chessygrin:
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie
desertbug Ha scritto:Ricordati ache che con un 1,8 c'è chi riesce a tenere dietro lotus, lamborghini ferrari e space shuttle ma verrai SEMPRE e INVARIABILEMTE battuto da una fiesta TDI da 68Cv.
PS qualsiasi consa prendi e... SE POI TE NE PENTI?
Tornando serio... prendi il 2.0!
http://www.youtube.com/watch?v=SkeYcuniIrY
-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Si' pista => 2.0
No pista => 1.8
Alberto
.SharK Ha scritto:Si' pista => 2.0
No pista => 1.8
AhahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahHahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahagagahhagahagagahahahahha
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
mi ero dimenticato l autobloccante!! ottimo presupposto per prendere una 2.0
degli ammo non mi importa perchè è la prima cosa che cambierò visto che pare un suv da originale e farò spesso un uso pista perchè sarebbe l auto della domenica!
sicuramente mi farò un treno di slick e lattoni da 15 per girare ma ogni tanto andrò anche al bar a prendere un aperitivo e con i 17 le patatine sarnno più gustose xD
bene ora mancano solo i soldini (circa 3000) e speriamo che nel frattempo l auto svaluti un pò :|
al 99% entro settembre riesco a prenderla! grazie a tutti
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
se haii velleità ludiche che vanno oltre alla passeggiate il 2 litri, sicuro!
che gia' non è proprio un incrociatore da guerra neh. pero' appena trovi due curve :chessygrin:
ma poi mi chiedo...
ma il 18 senza autobloccante quando parti al semaforo parte di traverso tra gran fumo di gomme?
Quando apri in curva parte di traverso?
altrimenti a cosa serve?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.