This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1.8 o 2.0?
#11
Quoto tutti e ricordati che il limite è solo il pilota....e l'mx5 non è una macchina da pista
ecco benvenuto e comprati il 2.0
:haha::haha:
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
#12
Filos Ha scritto:Quoto tutti e ricordati che il limite è solo il pilota....e l'mx5 non è una macchina da pista
ecco benvenuto e comprati il 2.0
:haha::haha:

Ricordati ache che con un 1,8 c'è chi riesce a tenere dietro lotus, lamborghini ferrari e space shuttle ma verrai SEMPRE e INVARIABILEMTE battuto da una fiesta TDI da 68Cv.

PS qualsiasi consa prendi e... SE POI TE NE PENTI?

Tornando serio... prendi il 2.0!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#13
:x:xO ma cos'è questa mania dell'assetto ultra rigido ?? Per le strade che abbiamo noi, piene di dossi buche e tombini l'assetto standard va benissimo!
Va be' che voi siete dei pazzi che le andate a sfondare in pista povere piccole :cry2: :chessygrin::chessygrin:
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio
#14
desertbug Ha scritto:Ricordati ache che con un 1,8 c'è chi riesce a tenere dietro lotus, lamborghini ferrari e space shuttle ma verrai SEMPRE e INVARIABILEMTE battuto da una fiesta TDI da 68Cv.

PS qualsiasi consa prendi e... SE POI TE NE PENTI?

Tornando serio... prendi il 2.0!

http://www.youtube.com/watch?v=SkeYcuniIrY
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
  Cita messaggio
#15
Si' pista => 2.0
No pista => 1.8
Alberto
  Cita messaggio
#16
.SharK Ha scritto:Si' pista => 2.0
No pista => 1.8

AhahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahHahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahagagahhagahagagahahahahha
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#17
Vai di 2.0... fai 31..!
  Cita messaggio
#18
mi ero dimenticato l autobloccante!! ottimo presupposto per prendere una 2.0
degli ammo non mi importa perchè è la prima cosa che cambierò visto che pare un suv da originale e farò spesso un uso pista perchè sarebbe l auto della domenica!
sicuramente mi farò un treno di slick e lattoni da 15 per girare ma ogni tanto andrò anche al bar a prendere un aperitivo e con i 17 le patatine sarnno più gustose xD
bene ora mancano solo i soldini (circa 3000) e speriamo che nel frattempo l auto svaluti un pò :|
al 99% entro settembre riesco a prenderla! grazie a tutti
  Cita messaggio
#19
kikko9006 Ha scritto:mi ero dimenticato l autobloccante!! ottimo presupposto per prendere una 2.0
degli ammo non mi importa perchè è la prima cosa che cambierò visto che pare un suv da originale e farò spesso un uso pista perchè sarebbe l auto della domenica!
sicuramente mi farò un treno di slick e lattoni da [SIZE="4"]16[/SIZE] per girare ma ogni tanto andrò anche al bar a prendere un aperitivo e con i 17 le patatine sarnno più gustose xD
bene ora mancano solo i soldini (circa 3000) e speriamo che nel frattempo l auto svaluti un pò :|
al 99% entro settembre riesco a prenderla! grazie a tutti

fixed Big Grin
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#20
se haii velleità ludiche che vanno oltre alla passeggiate il 2 litri, sicuro!

che gia' non è proprio un incrociatore da guerra neh. pero' appena trovi due curve :chessygrin:

ma poi mi chiedo...
ma il 18 senza autobloccante quando parti al semaforo parte di traverso tra gran fumo di gomme?
Quando apri in curva parte di traverso?
altrimenti a cosa serve?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)