This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mortal Kombat:rottami UK vs banane ITA
#51
Preparati un telepass per ogni nazione che passi! E preparati a dover sempre viaggiare in due per ritirare eventuali biglietti di parcheggi , fermarti al macdrive o altro!
  Cita messaggio
#52
[Immagine: 31PPrylYk9L._SL160_.jpg]
  Cita messaggio
#53
Phreno Ha scritto:[Immagine: 31PPrylYk9L._SL160_.jpg]

rotolo!!!! :haha:
  Cita messaggio
#54
Rava86 Ha scritto:E ritrovarti con un numero di telaio non corrispondente alla vettura circolante, altro che filtri a cono e terminali non omologati! Ma davvero quanto sarebbe il risparmio di comprarne una di la piuttosto che una qua?
Bhe ovviamente dovresti usare i documenti del telaio e rottamare il telaio con guida a destra, ma tenere i pezzi, come motore etc...
Una NA 1.8 cioe' il modello che vorrei prendere io, si trova tra i 500 e i 1200.
Almeno io sto cercando tra i modelli compresi in questo range di prezzo, visto che le considero quelle dove si risparmia una cifra considerevole se paragonata all'italia.

Citazione:Se già tiri la corda aspetta e basta, io la mia l'ho comprata dopo due anni di accantonamento per non ritrovarmi a piangere al primo imprevisto economico.

Rava
Mah potrei permettermela anche in italia solo che l'idea di pagarla meno della meta' fa gola...

Phreno Ha scritto:Gente che l'ha gia fatto? che io sappia nessuno ha documentato e pubblicato una cosa del genere, ma io non sono nessuno quindi ti posso dire che fin'ora io in oltre un'anno che ho letto di mx5 in internet questa ancora mi manca, molti ne parlano ma poi alla fine finisce come sempre che non se ne fa nulla.
Intendevo in generale, vengono convertite altre macchine, dovrebbe in teoria essere possibile converitre anche la mx5.

Citazione:Altra cosa... puo' non preoccuparti la guida a destra, ma un conto e' PROVARE una guida a destra, un'altro e' COMPRARE una guida a destra per poi ritrovarsi la sola che non rivenderai MAI in suolo nazionale.

Mi ripeto la stai facendo troppo facile!
Nel qual caso avrei buttato 1000euro, non e' piacevole ma nemmeno una tragedia, nel caso opposto se dovessi trovarmici bene avrei risparmiato 1500 euro non e' come vincere al super enalotto ma meglio di un calcio nel cavallo dei pantaloni. Thumbup

Citazione:Le foto? non ricordo ho scritto su google immagini qualcosa del tipo mx5 frame o miata chassis.... boh. insomma le ho cercate.
Capito grazie
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!
  Cita messaggio
#55
Trokij Ha scritto:Bhe ovviamente dovresti usare i documenti del telaio e rottamare il telaio con guida a destra, ma tenere i pezzi, come motore etc...
Una NA 1.8 cioe' il modello che vorrei prendere io, si trova tra i 500 e i 1200.
Almeno io sto cercando tra i modelli compresi in questo range di prezzo, visto che le considero quelle dove si risparmia una cifra considerevole se paragonata all'italia.

Mah potrei permettermela anche in italia solo che l'idea di pagarla meno della meta' fa gola...


Intendevo in generale, vengono convertite altre macchine, dovrebbe in teoria essere possibile converitre anche la mx5.

Nel qual caso avrei buttato 1000euro, non e' piacevole ma nemmeno una tragedia, nel caso opposto se dovessi trovarmici bene avrei risparmiato 1500 euro non e' come vincere al super enalotto ma meglio di un calcio nel cavallo dei pantaloni. Thumbup

Capito grazie
[SIZE="5"]MAH[/SIZE] [SIZE="1"][Cit.][/SIZE]
  Cita messaggio
#56
Io credo, senza tema di smentita, che questa sia l'idea piu' insensata mai letta qui.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#57
Gagio Ha scritto:Io credo, senza tema di smentita, che questa sia l'idea piu' insensata mai letta qui.
+1.
Alberto
  Cita messaggio
#58
Gagio Ha scritto:Io credo, senza tema di smentita, che questa sia l'idea piu' insensata mai letta qui.
quale sarebbe l'idea insensata, prendere una RHD e tenersela? oppure prender una RHD per trasformarla in LHD?
  Cita messaggio
#59
Tanto vale comprare un GT3 visto che a conti fatti ti costa uguale
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#60
313x Ha scritto:quale sarebbe l'idea insensata, prendere una RHD e tenersela? oppure prender una RHD per trasformarla in LHD?

prendere una rhd e trasformarla in lhd, soprattutto se prenderla la' ti fa risparmiare 2000 euro e poi trasportarla/trasformarla te ne fa spendere 3000.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)