Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
ho deciso che dopo il cambio gomme invernale -> estivo dippo in maniera ignorantissima. Più o meno quante bombolette ci vogliono per i 4 cerchi da 17"?
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Chi le vende dice 4, io con 2 li faccio e mi avanza
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Modello:
Il problema non e' farli a sufficienza per coprire con il colore, ma fare uno strato abbastanza spesso che quando si decidera' di toglierlo, si possa tirare via facilmente senza che si sgretoli in tanti pezzi. Per questo piu' mani si danno, meglio e'.
Vero, ma una bomboletta a cerchio è cmq troppo almeno sulla base della mia esperienza su non meno di 12 cerchi plastidippati.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
22-03-2014, 14:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-03-2014, 14:15 da jeby.)
Modello:
Ragazzi che dadi ruota monta l'NC? M12? Dove li trovo colorati o neri?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Modello:
Grazie! Tu dei millemila che ci sono lì quale mi consigli? Roba non troppo delicata...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Modello:
Io ho i Kics Leggdura ma presi su Rev9 dove costavano molto meno (adesso non so).
Quelli venduti da negozi seri come Evasive sono tutti "sicuri", su Ebay invece bisogna fare attenzione alle cinesate che magari sono fatti con leghe meno resistenti. Ovviamente piu' si spende, maggiore la qualita', poi dipende dal budget... ad es. ce ne sono alcuni (Kics R26 e R40, Rays 2 piece) fatti in due pezzi con la parte conica di contatto sul cerchio girevole, cosi' non striscia sul cerchio quando stringi.
Poi dipende se li vuoi aperti, chiusi, lunghi, corti, con o senza il dado antifurto con chiave particolare incluso nel set....
I Muteki perdono il colore rapidamente, la vernice salta via solo a guardarli.