Durante l'inverno ho trovato un posto riparato dove stipare la NA. Pago praticamente nulla, non c'e' corrente, ma la superficie terrena è perfettamente piana, è asciutto ed il capannone sopra c'e' una panetteria, quindi temperatura sempre ottimale grazie al forno. Vedremo d'estate che caldo fara'!
Domenica ho iniziato a smaltire la moltitudine di pezzi accumulati in questo inverno. Purtroppo le giornate non sono ancora lunghe e quindi posso lavorarci solo il sabato e domenica.
Ho montato i tubi in treccia, quelle grigie sono le pasticche anteriori da cinesolandia che mi ha dato il vecchio proprietario. Volevo sostituire le attuali, ma con sorpresa sono ancora nuove, quindi le ho riposte anche se sembrano fatte dalla Fisher Price.
No, no sono della Fisher Price, sembrano di plastica.
Comunque i tubi sono Hell e funzionano benissimo, non per andare contro chi li ha voluti rivendere per paura del femmina+femmina, a primo occhio facevano paura anche a me e se mi fisso su una cosa è quella, ma ragionandoci logicamente non c'e' niente che puo' toppare.
Ho cambiato anche le pasticche posteriori.
Che trauma, ci ho messo 2 ore per capire come si fa anche con la spiegazione, ma alla fine, con calma Zen, ho imparato la tecnica dell' Hokuto e ce l'ho fatta. Ora mi sento un master, anche se preferirei baciare le pecore al posto di cambiare pasticche posteriori tutto il giorno.
Adesso si compra sto benedetto assetto. Volevo comprare un fisso, ma costa quanto un coilover, quindi perchè no? Io non amo spiattellare letteralmente la macchina a terra, capisco che è veramente bello esteticamente, ma non voglio andare a giro col magone di batttere d'appertutto, al costo di lasciarla suv. Con la NA ci voglio andare nel centro storico, in camporella con la tipa, per la strada sterrata, in spiaggia e poter parcheggiare ovunque.
Quindi ho deciso BC che da quello che sono riuscito a trovare sono i migliori come utilita'/prezzo, insieme ai Meister, ma non saprei dove prenderli e sinceramente quel topmount ocra sul rosso ci sta bene.
Ah, riperde la guarnizione di testa, quindi va comprata nuova.
A presto!
Domenica ho iniziato a smaltire la moltitudine di pezzi accumulati in questo inverno. Purtroppo le giornate non sono ancora lunghe e quindi posso lavorarci solo il sabato e domenica.
Ho montato i tubi in treccia, quelle grigie sono le pasticche anteriori da cinesolandia che mi ha dato il vecchio proprietario. Volevo sostituire le attuali, ma con sorpresa sono ancora nuove, quindi le ho riposte anche se sembrano fatte dalla Fisher Price.
No, no sono della Fisher Price, sembrano di plastica.
Comunque i tubi sono Hell e funzionano benissimo, non per andare contro chi li ha voluti rivendere per paura del femmina+femmina, a primo occhio facevano paura anche a me e se mi fisso su una cosa è quella, ma ragionandoci logicamente non c'e' niente che puo' toppare.
Ho cambiato anche le pasticche posteriori.
Che trauma, ci ho messo 2 ore per capire come si fa anche con la spiegazione, ma alla fine, con calma Zen, ho imparato la tecnica dell' Hokuto e ce l'ho fatta. Ora mi sento un master, anche se preferirei baciare le pecore al posto di cambiare pasticche posteriori tutto il giorno.
Adesso si compra sto benedetto assetto. Volevo comprare un fisso, ma costa quanto un coilover, quindi perchè no? Io non amo spiattellare letteralmente la macchina a terra, capisco che è veramente bello esteticamente, ma non voglio andare a giro col magone di batttere d'appertutto, al costo di lasciarla suv. Con la NA ci voglio andare nel centro storico, in camporella con la tipa, per la strada sterrata, in spiaggia e poter parcheggiare ovunque.
Quindi ho deciso BC che da quello che sono riuscito a trovare sono i migliori come utilita'/prezzo, insieme ai Meister, ma non saprei dove prenderli e sinceramente quel topmount ocra sul rosso ci sta bene.
Ah, riperde la guarnizione di testa, quindi va comprata nuova.
A presto!