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Cda.....o non Cda? Ho fatto una prova o due....
#21
Gyu71 Ha scritto:Infatti lascerei tutto l'originale eliminando solo la scatola come hai fatto tu.
Ma ormai non ho più tempo per provare, sabato c'è Magione e girerò così...
...magari mi farai vedere il lavoro che hai fatto così cercherò
di adeguarmi anch'io prossimamente!

Il CDA l'avevo anche nella Speedster 2.2 e nella Elise s1,
mi piacerebbe dotarne uno anche alla mia NA!Thumbup

Ti spedisco il DIA Big Grin
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#22
mr.magoo87 Ha scritto:Ti spedisco il DIA Big Grin

Prima devo essere sicuro che "renda"...:chessygrin:

Per l'hard toPo invece, ci sono buone possibilità!Wink
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#23
namrocko Ha scritto:...beh, l'S3 al banco mi diede 304cv^^ Ed era un 1.8 225^^ Aveva bisogno di aria dici? Ha ha ha... Quanto mi manca... (off topic Wink

che polmoni......cmq se un tubo collassa e' perche' fa l'effetto sotto vuoto quindi significa che in un dato momento la colonna d'aria in transito si e' mossa meno rapidamente del dovuto. Questo puo' dipendere appunto dalla forma delle tubazioni di ammissione e ovviamente anche dal filtro o scatola. Non ci sono altre ragioni per vedere un tubo chiudersi su se stesso....cmq che gli avevi fatto una dieta a base di vitamine per arrivare a 304cv da 225? E' il 35% di incremento di prestazioni.......mizzica!
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#24
Gyu71 Ha scritto:Prima devo essere sicuro che "renda"...:chessygrin:

Per l'hard toPo invece, ci sono buone possibilità!Wink

RenTe RenTe :chessygrin:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#25
http://www.youtube.com/watch?v=ZOT5mgHw1yA
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#26
Sempre detto che il CDA è na chiavica..
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#27
una bella presa d'aria diretta....[Immagine: 6684330001_large.jpg]
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#28
Dopo il montaggio di un filtro a cono ecc,non avete mai avuto problemi di spie avaria motore,sopratutto quando il tempo è molto piovoso e umido??
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#29
E' bastata una cura di passione e denaro^^

Ecco la cucciola...
[Immagine: naturamelo005xt7.th.jpg]
[Immagine: naturamelo004ag4.th.jpg]
[Immagine: naturamelo003qp8.th.jpg]
[Immagine: naturamelo002qf5.th.jpg]
[Immagine: naturamelo044ei2.th.jpg]
[Immagine: 12052008172nv3.th.jpg]
[Immagine: 12052008171bi7.th.jpg]



ggcapp Ha scritto:che polmoni......cmq se un tubo collassa e' perche' fa l'effetto sotto vuoto quindi significa che in un dato momento la colonna d'aria in transito si e' mossa meno rapidamente del dovuto. Questo puo' dipendere appunto dalla forma delle tubazioni di ammissione e ovviamente anche dal filtro o scatola. Non ci sono altre ragioni per vedere un tubo chiudersi su se stesso....cmq che gli avevi fatto una dieta a base di vitamine per arrivare a 304cv da 225? E' il 35% di incremento di prestazioni.......mizzica!
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
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#30
ex possessore di S6....li ho capito cosa vuol dire un motore abnorme su una sw da famiglia....un aereo che non decolla! Adesso sono in Bmw per amore della Tp ma la S6 mi e' rimasta dentro!!
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