mmm66 Ha scritto:2 o 3 volte la settimana andiamo a trovarla x vedere se ha bisogno di qualcosa, e x mio figlio (22 mesi) è la nonna.vecchi o giovani, abbiamo bisogno di compagnia...
un abbraccio alla nonna
il precedente proprietario... | |||
spero bruci all'inferno | 10 | ||
un bastardo, fortuna che mi sono fatto consigliare da un bravo meccanico | 5 | ||
ha tentato di tirarmi il pacco ma ho spuntato un prezzaccio | 5 | ||
tutto sommato onesto | 34 | ||
mi ha fatto vedere tutti i minimi difetti dell'auto prima di vendermela | 13 | ||
è un ragazzo stupendo, siamo amici su facebook | 2 | ||
è un ragazzo stupendo, siamo tuttora fidanzati | 2 | ||
71 voto(i) |
* Hai votato. | [Mostra risultato] |
il precedente proprietario
|
08-06-2011, 00:17
mmm66 Ha scritto:2 o 3 volte la settimana andiamo a trovarla x vedere se ha bisogno di qualcosa, e x mio figlio (22 mesi) è la nonna.vecchi o giovani, abbiamo bisogno di compagnia... un abbraccio alla nonna
08-06-2011, 00:23
lu-x supermaxieroe :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
08-06-2011, 11:11
mmm66 Ha scritto:era un mio cliente di 72 anni, deceduto all'improvviso (infarto) la moglie (70 anni) e senza figli e parenti, mi ha chiesto se conoscevo qualcuno interessato a comprare la backstage, sono andato a vederla la sera stessa, e durante la notte ho deciso che non l'avrei fatta comprare a nessun altro. il mattino successivo gli ho dato la caparra x non farmela sfuggire.Bellissimo, post! Grazie di averlo scritto e spero continuiate a fare quello che hai scritto! miley:
Nur Helvetica.
08-06-2011, 11:24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-06-2011, 11:28 da Matsuda.)
desertbug Ha scritto:?? che genere d'erba? Immagine rimossa
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
08-06-2011, 11:31
Utente Moderatore Matsuda, mi proclamo innocente!!!
Massimiliano
08-06-2011, 11:34
il Mamo Ha scritto:Utente Moderatore Matsuda, mi proclamo innocente!!!Lei offende la mia sensibilità e buonafede!
Nur Helvetica.
08-06-2011, 11:35
È solo una caipirinha, mamma! (cit.)
Massimiliano
08-06-2011, 14:11
il precedente proprietario non lo conosco però non doveva essere proprio un appassionato... in compenso la coppia che l'aveva prima è stata sicuramente più attenta alla spiderina.
Presa da un concessionario mi sono trovato: 1) Rallo dopo 4.000 km - è iniziato di colpo ed in quantità assurda, ovviamente ho cambiato la frizione 2) 3 gomme del Giurassico e 1 del Cretaceo - viste subito prima dell'acquisto 3) olio motore melmoso - non è stato cambiato per un po' e ha intasato sensore posizione albero motore e variatore di fase, mi è toccato far cambiare il primo e pulire il secondo 4) lucida labbra incastrato nello scolo capotte posteriore sinisto - per fortuna non intasava il buco... 5) guarnizione parabrezza tagliata - per fortuna non ci sono infiltrazioni io la lascerò così: 1) tutti gli interventi documentati con fattura e scontrino bancomat di pagamento 2) tagliandi fatti IN ANTICIPO!!! 3) lucidata di carrozzeria e siliconata di capotte 4) tutti i pezzi originali disponibili insieme a tutti i pezzi non originali che ho montato ...però pensandoci... ...io non voglio lasciarla!!!!!!! :haha::haha::haha::haha::haha::haha:
08-06-2011, 16:57
74) mi ha dato la sua parola che non l'avrebbe venduta sin'al mio arrivo, nonostante avesse dei compratori dietro l'angolo
75) è stato onesto sui defettucci della macchina 76) l'abbiamo svuotata insieme e gli ho reso anche i 20 centesimi che erano sotto il sedile del giudatore (e sono un avvocato!), col fianchetto screpolato 77) me l'ha venduta facendomi un bello sconto perchè,secondo lui, era necessario rifare la frizione (io l'ho rifatta dopo un anno di uso) 78) quando ho portato la Miata fuori dal suo garage, a guardarla, c'erano lui, sua moglie e la bimba di 4 mesi a salutarla, sua moglie aveva gli occhi lucidi 79) mi ha fatto promettere che se un giorno dovessi venderla, dovrò richiamarlo perchè lui ha sempre un diritto di opzione sul ri-acquisto 80) mi ha detto che se volessi fare delle modifiche e/o manutenzione c'è un forum di esaltati maniaci dove reperire tutte le notizie necessarie 81) mi ha chiamato due volte durante il viaggio verso casa (1000 km) e mi ha chiamato una settimana dopo avermela venduta
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981- Fiat 5oo L -1971- non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo Gianluca ジャンルカ |
« Precedente | Successivo »
|