This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
il precedente proprietario...
spero bruci all'inferno
14.08%
10
un bastardo, fortuna che mi sono fatto consigliare da un bravo meccanico
7.04%
5
ha tentato di tirarmi il pacco ma ho spuntato un prezzaccio
7.04%
5
tutto sommato onesto
47.89%
34
mi ha fatto vedere tutti i minimi difetti dell'auto prima di vendermela
18.31%
13
è un ragazzo stupendo, siamo amici su facebook
2.82%
2
è un ragazzo stupendo, siamo tuttora fidanzati
2.82%
2
71 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il precedente proprietario
mmm66 Ha scritto:2 o 3 volte la settimana andiamo a trovarla x vedere se ha bisogno di qualcosa, e x mio figlio (22 mesi) è la nonna.
vecchi o giovani, abbiamo bisogno di compagnia...
un abbraccio alla nonna
  Cita messaggio
[Immagine: image.php?u=983&dateline=1307482343] lu-x supermaxieroe :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
  Cita messaggio
mmm66 Ha scritto:era un mio cliente di 72 anni, deceduto all'improvviso (infarto) la moglie (70 anni) e senza figli e parenti, mi ha chiesto se conoscevo qualcuno interessato a comprare la backstage, sono andato a vederla la sera stessa, e durante la notte ho deciso che non l'avrei fatta comprare a nessun altro. il mattino successivo gli ho dato la caparra x non farmela sfuggire.
con 2 anni e mezzo di vita e 1200 km, praticamente nuova.
quando ha saputo che non ho un garage la signora mi ha offerto il suo e lo uso tuttora ad uso GRATUITO con chiavi e telecomando, e quando apre il garage la vista dell'auto le ricorda sicuramente il marito.
2 o 3 volte la settimana andiamo a trovarla x vedere se ha bisogno di qualcosa, e x mio figlio (22 mesi) è la nonna.
Bellissimo, post!
Grazie di averlo scritto e spero continuiate a fare quello che hai scritto!
Confusedmiley:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
desertbug Ha scritto:?? che genere d'erba?

Immagine rimossa
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Utente Moderatore Matsuda, mi proclamo innocente!!!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Utente Moderatore Matsuda, mi proclamo innocente!!!
Lei offende la mia sensibilità e buonafede!
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
È solo una caipirinha, mamma! (cit.)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il precedente proprietario non lo conosco però non doveva essere proprio un appassionato... in compenso la coppia che l'aveva prima è stata sicuramente più attenta alla spiderina.

Presa da un concessionario mi sono trovato:

1) Rallo dopo 4.000 km - è iniziato di colpo ed in quantità assurda, ovviamente ho cambiato la frizione
2) 3 gomme del Giurassico e 1 del Cretaceo - viste subito prima dell'acquisto
3) olio motore melmoso - non è stato cambiato per un po' e ha intasato sensore posizione albero motore e variatore di fase, mi è toccato far cambiare il primo e pulire il secondo
4) lucida labbra incastrato nello scolo capotte posteriore sinisto - per fortuna non intasava il buco...
5) guarnizione parabrezza tagliata - per fortuna non ci sono infiltrazioni

io la lascerò così:
1) tutti gli interventi documentati con fattura e scontrino bancomat di pagamento
2) tagliandi fatti IN ANTICIPO!!!
3) lucidata di carrozzeria e siliconata di capotte
4) tutti i pezzi originali disponibili insieme a tutti i pezzi non originali che ho montato

...però pensandoci...

...io non voglio lasciarla!!!!!!! :haha::haha::haha::haha::haha::haha:
  Cita messaggio
74) mi ha dato la sua parola che non l'avrebbe venduta sin'al mio arrivo, nonostante avesse dei compratori dietro l'angolo
75) è stato onesto sui defettucci della macchina
76) l'abbiamo svuotata insieme e gli ho reso anche i 20 centesimi che erano sotto il sedile del giudatore (e sono un avvocato!), col fianchetto screpolato
77) me l'ha venduta facendomi un bello sconto perchè,secondo lui, era necessario rifare la frizione (io l'ho rifatta dopo un anno di uso)
78) quando ho portato la Miata fuori dal suo garage, a guardarla, c'erano lui, sua moglie e la bimba di 4 mesi a salutarla, sua moglie aveva gli occhi lucidi
79) mi ha fatto promettere che se un giorno dovessi venderla, dovrò richiamarlo perchè lui ha sempre un diritto di opzione sul ri-acquisto
80) mi ha detto che se volessi fare delle modifiche e/o manutenzione c'è un forum di esaltati maniaci dove reperire tutte le notizie necessarie
81) mi ha chiamato due volte durante il viaggio verso casa (1000 km) e mi ha chiamato una settimana dopo avermela venduta
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
Shock 1000 chilometri ??? Shock
  Cita messaggio