Ciao
devo cambiare quelle schifezze delle preceda di serie visto che sono marmoree.
Sono orientato sullle Potenza RE050A o sulle Pilot sport 3... che consigliate?
Premetto che non mi interessa ne il costo ne la durata della gomma
Grazie
Sbaglio o sono semislick ??
Cerco delle coperture normali che offrano un buon compromesso anche su bagnato:chessygrin:
Ho ritirato l'auto la settimana scorsa ad Alba e tutto il viaggio di ritorno verso Genova (sotto il diluvio) mi sono ca**to adosso:oops:
se ci sono dunlop sport maxx TT, altrimenti yokohama AD07
Io ho montato le s.drive della yokoama da pochissimo come battistrada son molto belle e per quel poco che le ho provate a livello di tenuta e precisione di guida sono fantastiche...però son appena montate...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Grazie a tutti
Stamattina sono passato dal mio gommista, e ho chiesto info anche a lui..
sulla sua macchina ha montato le PS3 su cherchi da 18 ed è contento però mi ha detto che le Potenza sono decisamente più sportive (credo complice la spalla più rigida).
Ora vediamo che prezzi mi fa e poi decido
Ah a proposito gli ho chiesto di controllare gli angoli etc.etc. ed evntualmente di modificarli, però mi ha consigliato di mantenere i valori di fabbrica.
A quello che ho capito io, con l'assetto Magneto, la macchina diventa comunque un po piu nervosa.... e comunque non è stato studiato per i cerchi da 17" ....sbaglio?
Redfury Ha scritto:Io ho montato le s.drive della yokoama da pochissimo come battistrada son molto belle e per quel poco che le ho provate a livello di tenuta e precisione di guida sono fantastiche...però son appena montate...
Ti quoto alla grande!!!
Anche io ho le yokohama s-drive e sono semplicemente fantastiche.
L'unica pecca è che sul bagnato (solo con strada allagata) tengono davvero poco, però basta andare piano.
Invece sull'asciutto quando si portano in temperatura diventano pura goduria, tengono davvero tantissimo.
Gomma ultra consigliata
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---