.SharK Ha scritto:"Mental handjob"
: ymca :
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
io ho cominciato a sentire un rumore molto simile dopo che mi è saltato via il tappo dell'olio del differenziale della mia NB a 207 km/h in autostrada. Dopo avermi completamente lavato il posteriore della macchina con tutto l'olio che c'era, ha cominciato a fare questo rumore. Purtroppo c'è anche (ma un po' attutito) dopo aver rimesso l'olio. Una buona teoria che ho sentito è che la ragione di questo fischio siano gli ingranaggi del differenziale usurati.
Ma a te è successa la stessa cosa?
...tra l'altro a qualcuno avanza per caso un differenziale?
Luca Ha scritto:Eccolo qua si sente bene tra i 2500 3000 circa...o son pazzo io
http://img819.imageshack.us/i/85q.mp4/
Incredibile! Se lo ascoltate al contrario si sente la voce di bonolis che dice: mi puó fare il rumore?!? Ta! Ta Da!
Siate affamati, siate folli!
daje giu cor gasseeeeeeee e di al cervello de non inventasse strani rumori.... la devi quaja....non la devi fa camminà... non te fa le seghe mentali..fatte quelle reali...
Hypnotoad Ha scritto:io ho cominciato a sentire un rumore molto simile dopo che mi è saltato via il tappo dell'olio del differenziale della mia NB a 207 km/h in autostrada. Dopo avermi completamente lavato il posteriore della macchina con tutto l'olio che c'era, ha cominciato a fare questo rumore. Purtroppo c'è anche (ma un po' attutito) dopo aver rimesso l'olio. Una buona teoria che ho sentito è che la ragione di questo fischio siano gli ingranaggi del differenziale usurati.
Ma a te è successa la stessa cosa?
...tra l'altro a qualcuno avanza per caso un differenziale?
si io ho un open con 65000km :haha::haha:
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
il mio ha 180000 km... e tutte le volte che faccio una rotonda sento un fischio assurdo dal retrotreno.
Non so se può esservi d'aiuto, ma lo fa particolarmente in seconda e con il muso che guarda le aiuole sulla sinistra.... :haha:
Ciao io ho una NC FL record series e ho capito cosa intendi , si sente con marce corte se tiri e piú facilmente in topdown strade strette con case o muri laterali e ancora piú vistoso in salita .
Per me non devi preoccuparti , ne ho sentite altre e poi con il tempo un po' si attutisce , cmq c'é sempre l'officina che sono molto attenti e ti confermeranno quello che penso ... Oppure se vuoi stare tranquillo cerca di provare una sorellina ...
Ciao
inricky Ha scritto:Ciao io ho una NC FL record series e ho capito cosa intendi , si sente con marce corte se tiri e piú facilmente in topdown strade strette con case o muri laterali e ancora piú vistoso in salita .
Per me non devi preoccuparti , ne ho sentite altre e poi con il tempo un po' si attutisce , cmq c'é sempre l'officina che sono molto attenti e ti confermeranno quello che penso ... Oppure se vuoi stare tranquillo cerca di provare una sorellina ...
Ciao
anche la mia l'ha sempre fatto... è un sibilo meccanico (probabilmente trasmissione) tipo quello che si sente sulla nissan gtr
:haha::haha::haha:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
sinceramente sulla mia sti rumori strani non l ho mai sentiti....orecchie da ciborg??