This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
hmm dopo la prima tiratina....
.SharK Ha scritto:"Mental handjob"

: ymca :
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
io ho cominciato a sentire un rumore molto simile dopo che mi è saltato via il tappo dell'olio del differenziale della mia NB a 207 km/h in autostrada. Dopo avermi completamente lavato il posteriore della macchina con tutto l'olio che c'era, ha cominciato a fare questo rumore. Purtroppo c'è anche (ma un po' attutito) dopo aver rimesso l'olio. Una buona teoria che ho sentito è che la ragione di questo fischio siano gli ingranaggi del differenziale usurati.

Ma a te è successa la stessa cosa?

...tra l'altro a qualcuno avanza per caso un differenziale?
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:Eccolo qua si sente bene tra i 2500 3000 circa...o son pazzo io

http://img819.imageshack.us/i/85q.mp4/

Incredibile! Se lo ascoltate al contrario si sente la voce di bonolis che dice: mi puó fare il rumore?!? Ta! Ta Da!

Wink
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio
7even Ha scritto:Incredibile! Se lo ascoltate al contrario si sente la voce di bonolis che dice: mi puó fare il rumore?!? Ta! Ta Da!

Wink

tu? tuuuta!
  Cita messaggio
daje giu cor gasseeeeeeee e di al cervello de non inventasse strani rumori.... la devi quaja....non la devi fa camminà... non te fa le seghe mentali..fatte quelle reali...
  Cita messaggio
Hypnotoad Ha scritto:io ho cominciato a sentire un rumore molto simile dopo che mi è saltato via il tappo dell'olio del differenziale della mia NB a 207 km/h in autostrada. Dopo avermi completamente lavato il posteriore della macchina con tutto l'olio che c'era, ha cominciato a fare questo rumore. Purtroppo c'è anche (ma un po' attutito) dopo aver rimesso l'olio. Una buona teoria che ho sentito è che la ragione di questo fischio siano gli ingranaggi del differenziale usurati.

Ma a te è successa la stessa cosa?

...tra l'altro a qualcuno avanza per caso un differenziale?

si io ho un open con 65000km :haha::haha:
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio
il mio ha 180000 km... e tutte le volte che faccio una rotonda sento un fischio assurdo dal retrotreno.

Non so se può esservi d'aiuto, ma lo fa particolarmente in seconda e con il muso che guarda le aiuole sulla sinistra.... :haha:
  Cita messaggio
Ciao io ho una NC FL record series e ho capito cosa intendi , si sente con marce corte se tiri e piú facilmente in topdown strade strette con case o muri laterali e ancora piú vistoso in salita .
Per me non devi preoccuparti , ne ho sentite altre e poi con il tempo un po' si attutisce , cmq c'é sempre l'officina che sono molto attenti e ti confermeranno quello che penso ... Oppure se vuoi stare tranquillo cerca di provare una sorellina ...

Ciao
  Cita messaggio
inricky Ha scritto:Ciao io ho una NC FL record series e ho capito cosa intendi , si sente con marce corte se tiri e piú facilmente in topdown strade strette con case o muri laterali e ancora piú vistoso in salita .
Per me non devi preoccuparti , ne ho sentite altre e poi con il tempo un po' si attutisce , cmq c'é sempre l'officina che sono molto attenti e ti confermeranno quello che penso ... Oppure se vuoi stare tranquillo cerca di provare una sorellina ...

Ciao

anche la mia l'ha sempre fatto... è un sibilo meccanico (probabilmente trasmissione) tipo quello che si sente sulla nissan gtr

:haha::haha::haha:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
sinceramente sulla mia sti rumori strani non l ho mai sentiti....orecchie da ciborg??
  Cita messaggio