Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
concordo anche io ho una nbfl io sto comodo e sono abbastana in carne e poi vogliamo parlare di velocità con la nostra in TD
a 130 te ne accorgi e i limiti si rispettano, prova a stare a 130 con un audi A6 30TDI senza usare il CC o continuare a guardare
il contaKM
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
Io l'ho presa perchè è comoda...è proprio vero che tutto è relativo a questo mondo...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
magari siamo giovani e parametri di comodità sono diversi...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Come si faccia a giudicare scomoda la MX-5 non lo so.
Certi giudizi lasciamoli dare a a isiraider ........ ma non me li aspetterei mai da una rivista che vuole essere la versione italiana di EVO.
E come dite voi, se la MX-5 e' scomoda, cosa sono le auto sportive?
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Beh, se scendi da una A6 e sali su una mx, ovvio che puoi avere quella sensazione, non credete? Il comfort in auto poi credo sia qualcosa di così soggettivo e così difficile da descrivere e classificare in termini assoluti che si può anche lasciar perdere...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Gyu71 Ha scritto:...forse chi scrive su EVO Italia, a parte chi fece un servizio alla Mythos di BGuna Catheram non l'ha mai provata per carenza di palle!:chessygrin:Contrariamente ai pazzi di EVO Uk...:happy:
Ne conosco un paio e non è così
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Penso proprio si rifersica ad una NA... Anche se ovviamente pure una NC paragonata ad una A6 non può certo definirsi comoda.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
A me è succeso spesso di scendere da A6 per salire sulla mia scomoda,stretta, bassa e rumorosa Mx5.
Non me ne sono mai dispiaciuto, sono un inguaribile romantico.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ