A suo tempo avevo fatto un articolo per il passion relativamente allo smontaggio della strumentazione per accedere ai fondini e cambiarli.
Purtroppo non lo ho piu' .........
Ti posso allegare delle foto che ho ancora in archivio.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar 2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!
problema risolto!!!!!!!!!!!!!!!!!
il cruscotto era preso piuttosto male ve lo garantisco...
ho risolto con Xerapol prodotto da Lampa.
Molto scettico ho applicato la pasta strofinato con un panno fibroso contenuto nella canfezione e dopo molto ma molto olio di gomito ora sembra nuovo.
per graffi profondi (non era il mio caso) nella confezione ce son o anche delle cartine abrasive...
Davvero prodotto miracoloso, lo consiglio a chiunque abbia plexiglass (tipo cupplini moto) presi male...
ciao
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
Registrato: Nov 2009
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pierpower Ha scritto:fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!
problema risolto!!!!!!!!!!!!!!!!!
il cruscotto era preso piuttosto male ve lo garantisco...
ho risolto con Xerapol prodotto da Lampa.
Molto scettico ho applicato la pasta strofinato con un panno fibroso contenuto nella canfezione e dopo molto ma molto olio di gomito ora sembra nuovo.
per graffi profondi (non era il mio caso) nella confezione ce son o anche delle cartine abrasive...
Davvero prodotto miracoloso, lo consiglio a chiunque abbia plexiglass (tipo cupplini moto) presi male...
ciao
è specifico per il plexiglass ecc ecc?? :hi_::hi_: meno male che sei riuscito a sistemare
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Nbfl 1.6. -Filtro aria Bmc -Kit xenon 5.000°k - centrale ILMotorsport by mx5 parts - finale Mx5 parts -Cavi candele 7mm e candele ngk long reach http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
pierpower Ha scritto:fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!
problema risolto!!!!!!!!!!!!!!!!!
il cruscotto era preso piuttosto male ve lo garantisco...
ho risolto con Xerapol prodotto da Lampa.
Molto scettico ho applicato la pasta strofinato con un panno fibroso contenuto nella canfezione e dopo molto ma molto olio di gomito ora sembra nuovo.
per graffi profondi (non era il mio caso) nella confezione ce son o anche delle cartine abrasive...
Davvero prodotto miracoloso, lo consiglio a chiunque abbia plexiglass (tipo cupplini moto) presi male...
ciao
Mi sa tanto che anche io ho un problema simile dovuto proprio allo spray per cruscotto:oops:....appena ho un pò di tempo prendo anche io questo prodotto e pulisco per bene
quasi quasi lo testo anche sui fari....visto che sono un pochino ingialliti..magari migliorano...
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
>MiA<' Ha scritto:Mi sa tanto che anche io ho un problema simile dovuto proprio allo spray per cruscotto:oops:....appena ho un pò di tempo prendo anche io questo prodotto e pulisco per bene
quasi quasi lo testo anche sui fari....visto che sono un pochino ingialliti..magari migliorano...
Un conto è il plexiglas, un conto è il vetro.
Il vetro non ingiallisca mai, al massimo sui fari si deposita una patina all' interno dovuta a condensa o lampadine sporche.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar 2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Ah davvero????...non me ne intendo...vedo solo che i fari sono un pò opachi,un pò tendenti al giallino schifoso...però se proviene da dentro allora lascio così...non mi metto a smontare anche i fari
P&R' Ha scritto:Un conto è il plexiglas, un conto è il vetro.
Il vetro non ingiallisca mai, al massimo sui fari si deposita una patina all' interno dovuta a condensa o lampadine sporche.
:chessygrin:
I nostri fari sono in policarbonato, ci sono dei prodotti apposta per ripristinarli. Se volete poi qualcosa di professionale, si sta diffondendo piuttosto in fretta (almeno nella mia zona) un'attrezzatura che molti meccanici (compresi noi) hanno comprato che permette di fare lo stesso lavoro in modo più preciso, una pistola roto-orbitante e 4 diverse grane abrasive più una seconda lucidatrice da usare con polish. Il risultato posso garantire che è al 99% pari al nuovo, per un costo di circa 60/70 euro a coppia di fari.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Rava86 Ha scritto:I nostri fari sono in policarbonato, ci sono dei prodotti apposta per ripristinarli. Se volete poi qualcosa di professionale, si sta diffondendo piuttosto in fretta (almeno nella mia zona) un'attrezzatura che molti meccanici (compresi noi) hanno comprato che permette di fare lo stesso lavoro in modo più preciso, una pistola roto-orbitante e 4 diverse grane abrasive più una seconda lucidatrice da usare con polish. Il risultato posso garantire che è al 99% pari al nuovo, per un costo di circa 60/70 euro a coppia di fari.