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Rovinato vetro/plexiglass strumentazione
#11
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A suo tempo avevo fatto un articolo per il passion relativamente allo smontaggio della strumentazione per accedere ai fondini e cambiarli.
Purtroppo non lo ho piu' .........

Ti posso allegare delle foto che ho ancora in archivio.
:chessygrin:


Allegati Anteprime
           
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
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#12
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!
problema risolto!!!!!!!!!!!!!!!!!

il cruscotto era preso piuttosto male ve lo garantisco...

ho risolto con Xerapol prodotto da Lampa.
Molto scettico ho applicato la pasta strofinato con un panno fibroso contenuto nella canfezione e dopo molto ma molto olio di gomito ora sembra nuovo.

per graffi profondi (non era il mio caso) nella confezione ce son o anche delle cartine abrasive...

Davvero prodotto miracoloso, lo consiglio a chiunque abbia plexiglass (tipo cupplini moto) presi male...

ciao
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
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#13
pierpower Ha scritto:fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!
problema risolto!!!!!!!!!!!!!!!!!

il cruscotto era preso piuttosto male ve lo garantisco...

ho risolto con Xerapol prodotto da Lampa.
Molto scettico ho applicato la pasta strofinato con un panno fibroso contenuto nella canfezione e dopo molto ma molto olio di gomito ora sembra nuovo.

per graffi profondi (non era il mio caso) nella confezione ce son o anche delle cartine abrasive...

Davvero prodotto miracoloso, lo consiglio a chiunque abbia plexiglass (tipo cupplini moto) presi male...

ciao
è specifico per il plexiglass ecc ecc?? :hi_::hi_: meno male che sei riuscito a sistemareThumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
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#14
allora va bene anche pe ri fari della Nbfl?

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
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#15
pierpower Ha scritto:fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!
problema risolto!!!!!!!!!!!!!!!!!

il cruscotto era preso piuttosto male ve lo garantisco...

ho risolto con Xerapol prodotto da Lampa.
Molto scettico ho applicato la pasta strofinato con un panno fibroso contenuto nella canfezione e dopo molto ma molto olio di gomito ora sembra nuovo.

per graffi profondi (non era il mio caso) nella confezione ce son o anche delle cartine abrasive...

Davvero prodotto miracoloso, lo consiglio a chiunque abbia plexiglass (tipo cupplini moto) presi male...

ciao
Mi sa tanto che anche io ho un problema simile dovuto proprio allo spray per cruscotto:oops:....appena ho un pò di tempo prendo anche io questo prodotto e pulisco per beneThumbup
quasi quasi lo testo anche sui fari....visto che sono un pochino ingialliti..magari migliorano...
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#16
>MiA<' Ha scritto:Mi sa tanto che anche io ho un problema simile dovuto proprio allo spray per cruscotto:oops:....appena ho un pò di tempo prendo anche io questo prodotto e pulisco per beneThumbup
quasi quasi lo testo anche sui fari....visto che sono un pochino ingialliti..magari migliorano...

Un conto è il plexiglas, un conto è il vetro.
Il vetro non ingiallisca mai, al massimo sui fari si deposita una patina all' interno dovuta a condensa o lampadine sporche.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
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#17
Ah davvero????Shock...non me ne intendo...vedo solo che i fari sono un pò opachi,un pò tendenti al giallino schifoso...però se proviene da dentro allora lascio così...non mi metto a smontare anche i fari
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#18
P&R' Ha scritto:Un conto è il plexiglas, un conto è il vetro.
Il vetro non ingiallisca mai, al massimo sui fari si deposita una patina all' interno dovuta a condensa o lampadine sporche.
:chessygrin:

ma i fari della nb non son mica di plastica?
NA MY'93 115 NB 1.6
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#19
I nostri fari sono in policarbonato, ci sono dei prodotti apposta per ripristinarli. Se volete poi qualcosa di professionale, si sta diffondendo piuttosto in fretta (almeno nella mia zona) un'attrezzatura che molti meccanici (compresi noi) hanno comprato che permette di fare lo stesso lavoro in modo più preciso, una pistola roto-orbitante e 4 diverse grane abrasive più una seconda lucidatrice da usare con polish. Il risultato posso garantire che è al 99% pari al nuovo, per un costo di circa 60/70 euro a coppia di fari.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#20
Rava86 Ha scritto:I nostri fari sono in policarbonato, ci sono dei prodotti apposta per ripristinarli. Se volete poi qualcosa di professionale, si sta diffondendo piuttosto in fretta (almeno nella mia zona) un'attrezzatura che molti meccanici (compresi noi) hanno comprato che permette di fare lo stesso lavoro in modo più preciso, una pistola roto-orbitante e 4 diverse grane abrasive più una seconda lucidatrice da usare con polish. Il risultato posso garantire che è al 99% pari al nuovo, per un costo di circa 60/70 euro a coppia di fari.

Rava
Mi piaceThumbup
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