This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Paranoia malinconica: quanto dura l' Mx5?
io sono 5 morose e 1 mx5.

affidabilità jappo.
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:io sono 5 morose e 1 mx5.

affidabilità jappo.

Quindi il trucco è farsi la morosa jappa!

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
non ci avevo pensato... azz...
  Cita messaggio
9 anni e piu' di 260.000 km .... puo' bastare ???? ... :chessygrin:
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
Ok, sto in pace :chessygrin:

A chi mi consigliava la Golf: in questi ultimi due giorni, mentre la Mazda era in officina, ho fatto 80 + 80 km con la Golf 2000 TDI di mio padre. Col cambio automatico.

Curata, rifinita, e sul dritto una saetta...saetta peraltro molto molto silenziosa, sembra un'elettrica.

Ma mai, mai ripiegherei su un'auto così, piuttosto mi prendo altre due Mx...al confronto ogni altra auto (auto "normale") è più grossa, ingombrante, impacciata. Inguidabile in curva (e senza andare a esagerare, eh: ad andatura proprio lemme lemme), impersonale e banale nelle sensazioni trasmesse...no no, un downgrade è deicsamente poco probabile :chessygrin:
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
Miller Ha scritto:Uh complimenti! Quale Lotus?

Elise S2 del 2002. Il motore adesso è un po' Honda, però... Thumbup ma anche il catorcio Rover originale può esser fatto marciare a lungo (salvo una guarnizione di testa ogni 50.000 Km) ed un motore completo costa meno di 1.000 Euro. Figuariamoci un'MX-5!
  Cita messaggio
Franco, digli anche quanti cavalli hai compattatto dentro al cofano.
:chessygrin:
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Mirra Ha scritto:[...]E' la mia unica auto, mi porta al lavoro (fino a febbraio erano 30 km al giorno, ora son diventati 60 con punte di 80...almeno fino al prossimo trasferimento che spero migliori le cose : Blink : )[...]

Prossimo trasferimento Brescia? Passando da San Fermo, Polaveno + Nave? :haha:
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
  Cita messaggio
FrancoZ Ha scritto:Domanda che mi ha incuriosito e quoto la risposta di Matsuda: un'auto dura praticamente in eterno se ci stai dietro continuamente, anche se la usi in pista. Senza scomodare le auto restaurate di epoche antecedenti alla seconda guerra mondiale (quando i materiali erano quello che erano) tutti noi conosciamo esempi di auto da un milione di chilometri ancora perfettamente marcianti.
Certo, se ne fai una questione economica e soprattutto di tempo che ci devi dedicare, magari ti conviene prendere una Golf, ma vuoi mettere?
La mia Lotus (che va considerata come un catorcio al confronto delle auto giapponesi in genere) è a 190.000 Km e si guida meglio di una nuova :happy:

Non sono del tutto d'accordo... Le auto più anzianotte erano fatte per lo più in lamiera e con scarso uso della plastica... Inoltre erano nettamente più semplici di quelle odierne! (Lo dico solo perchè sto restaurando una Prinz.... Ora levatevi le mani dalle palle, thanks..! :hahaSmile... Sarò sincero: se un giorno dovessi restaurare la mia, o qualcuno avrà fatto degli stampi in modo da replicare i pezzi o sarà difficile recuperare pezzi come paraurti, cruscotti eccetera, perché è difficile che le plastiche resistano all'usura del tempo.... L'ho verificato di recente con un amico che ha una Lancia Beta Montecarlo, di cui fatica a trovare il paraurti anteriore, cotto dal sole e dalla vecchiaia.... Ecco, se c'è una cosa che mi "preoccupa" di un'eventuale restauro è questa.
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

Cita messaggio
si ma lancia beta ne hanno fatte 3000 e vendute solo in italia ma mx5 ce ne sta più di un milione in tutto il mondo... ci sarà sempre qualche produttore aftermarket
  Cita messaggio