This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la miata del Gandi ™
313x Ha scritto:compri roba inflazionata ?

Se mi piace si.

Mrgreen
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:la prima nera monta panasport non watanabe.

hai elencato tutti cerchi (tranne i rota replica degli hayashi) che costano.
gli ssr mkII e mkIII da 15 sono un po grandini, da 15 li monta solo TiG (na rossa rosa rossa) da 9J et -5
è stupende l'accoppiata mkIII posteriore e mkII anteriore.
i longchamps 4x100 sono + che rari e dubito sian in produzione quella di minto li montava con adattatori a 4x114
per gli equip03 li trovo troppo sfruttati su mx5 idem gli 01. per le repliche alcune son veramente mal fatte.
i wats si trovano in misure strette facilmente in 4x100 rari sono gli 8 o + da 15 in 4x100 sono quasi tutti 4x114.

cmq balli sopra i 1200 fino ai 2000 esclusi i rota MB8 che però esistono o troppo stretti 7J o troppo larghi 9J con et basso

anzichè partire dal cerchio parti da che misure vorresti canale/et

Ciao Cla, i rota MB8 dove li prenderesti? a che prezzi si trovano?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
desertbug Ha scritto:Ciao Cla, i rota MB8 dove li prenderesti? a che prezzi si trovano?
rotashop.co.uk
rarerims.co.uk
driftworks.com
UK.
  Cita messaggio
desertbug Ha scritto:Ciao Cla, i rota MB8 dove li prenderesti? a che prezzi si trovano?
i SUPER RARE JDM da empower...

chiedo scusa.
i siti che suggerisce CJ anche ma non ti ci vedo con dei 9Jet0

basta il povero gandi per quanto non violento sarà stanco di gente che gli invade la discussione!
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:i SUPER RARE JDM da empower...

chiedo scusa.
i siti che suggerisce CJ anche ma non ti ci vedo con dei 9Jet0

basta il povero gandi per quanto non violento sarà stanco di gente che gli invade la discussione!

Hai ragione!

Scusa Gandi!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:povero gandi

Uno che si chiama così non può arrabbiarsi.

:chessygrin:

p.s. gandi, spedisco sett prox
  Cita messaggio
figuriamoci se mi arrabbio per qualche post [Immagine: asd.gif] finchè sono informazioni utili, tutto è ben accetto!
però non pensavo costassero così tanto questi pezzi di ferro.. costano meno i miei vmr da 19 importati dall'america (1200€Wink che questi da 15" [Immagine: emot-v.gif] a questo punto valuto alternative... o altrimenti repliche forzate [Immagine: frown.gif]

CJ_ Ha scritto:p.s. gandi, spedisco sett prox

[Immagine: approved.gif]
  Cita messaggio
Io all'epoca per spendere poco sono andato di keskin kt3

se vuoi vedere delle foto in garage ci sono le foto della mia presentazione (oggi li prenderei con canale da 8)

Ovviamente sono un bel pezzo sotto rispetto a quelli che hai postato tu...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA

Cita messaggio
Citazione: forse è meglio trovare dei 15 in prestito da qualcuno (pagando il disturbo) e poi montare i cerchi che voglio io (in motorizzazione a ferrara ci sono dei barbagianni)
io per ovviare al problema ho preso 4 cerchi in latta da 15" (di una mini) ..

E andare su dei Gotti o dei BBS ?
non so se è quello che cerchi, ma qualcosa di carino si trova
MX-5 NA 115cv Crystal White

Seguimi su Youtube o Instagram

Gli altri mezzi: 
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
  Cita messaggio
[LoD]Gandalf;249270 Ha scritto:figuriamoci se mi arrabbio per qualche post [Immagine: asd.gif] finchè sono informazioni utili, tutto è ben accetto!
però non pensavo costassero così tanto questi pezzi di ferro.. costano meno i miei vmr da 19 importati dall'america (1200€Wink che questi da 15" [Immagine: emot-v.gif] a questo punto valuto alternative... o altrimenti repliche forzate [Immagine: frown.gif]

[Immagine: approved.gif]

Costano tanto perchè il processo di lavorazione e' diverso, e la qualità e' molto alta! dopo che ho sollevato un te37 gommato con le mie mani non sapevo se ridere o piangere da quanto fosse leggero.

Definirlo un pezzo di ferro e' riduttivo

Se vuoi farti un'dea guarda sto video dove ci sono i 2 tipi di produzione di cerchi

[video=youtube;WieeirHHj4g]http://www.youtube.com/watch?v=WieeirHHj4g[/video]

Ovviamente i rota e repliche sono fatti con il secondo metodo.
  Cita messaggio