This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Iseran 7 agosto 2011 - Megagiro domenicale
jeby Ha scritto:il walkie talkie può servire? dato che lo devo comprare, già che ci sono anticipo l'acquisto. Consigli su range e marca?
vai tranquillo sulle brondi,sono piccoline e fanno il loro sporco lavoro:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Si si, W le brondi da 20 euro!

A quanto pare il meteo sembra davvero incerto, su meteofrance danno schiarite e temporali, quindi non sanno neanche loro dove battere la testa.
Il raduno si farà comunque, preparatevi ad un probabile pasto in macchina nel caso dovesse piovere una volta raggiunta la cima.

Spostare il raduno è insensato per 2 motivi:
-è l'ultimo weekend prima delle ferie
-a settembre il passo sarà molto probabilmente chiuso e impraticabile

Scusate se non l'ho organizzato a Luglio, ma volevo evitare sovrapposizioni con il giro in Svizzera di Number34...
  Cita messaggio
forse ci sono pure io avrò conferma entro sabato pomeriggio:chessygrin::chessygrin: giusto per avere info il luogo di partenza è in via venaria a collegno ???
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Per chi viene da Milano:
Partenza alle 8:00 da qui!
http://maps.google.it/maps?saddr=A4&hl=i...29,,0,1.85
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
fabryr. Ha scritto:forse ci sono pure io avrò conferma entro sabato pomeriggio:chessygrin::chessygrin: giusto per avere info il luogo di partenza è in via venaria a collegno ???

L'autolavaggio davanti al burgher king, c'è la mappa al primo post!
  Cita messaggio
si beh, ormai nn avrebbe senso annullarlo... tanto siamo cmq in macchina, mica in bici o in moto... se piove, si chiude il tetto e stop.
  Cita messaggio
Preparatevi psicologicamente ad un tristissimo pranzo in-car... :dispair:
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:L'autolavaggio davanti al burgher king, c'è la mappa al primo post!
grazie mille vedo se riesco a esserci..:chessygrin:
  Cita messaggio
Scusate ragazzi se magari passero' per fighetto (d'altronde ho una NC :haha: ) ... pero' io mi segno il numero di pillistation. sinceramente in caso di pioggia battente, non ho tanta voglia di farmi 600 km di bagnato. anche perche' oltre che annullare il piacere della gita top down io ODIO guidare con la pioggia e i tergicristalli... non ci vedo una mazza.

la cosa mi spiace un sacco. e spero siano stati pessimisti.. anche qua oggi doveva piovere e invece è solo un poco nuvoloso
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
confermo, non avrebbe senso rimandarlo.. e poi non mi turba il bagnato, ho una piscina...: Surprice :
k-way e panini anfibi!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio