Haha no beh la mia riguardo ai raceland era giusto per paragone, per dire che non si può paragonale un prodotto di fascia direi bassissima con uno top level, per svariati motivi. Io sulla mia monto un set di Tein SS ma solo perchè il precedente proprietario li aveva montati altrimenti avrei lasciato l'assetto di serie oppure avrei optato per un fisso (o forse no dato la rampa di accesso al garage), dato che non sono certo un asso al volante e faccio saltuariamente qualche giro in pista. Però ci tengo a usare un olio di marca, magari costoso, magari anche troppo costoso secondo il parere di molti, però sicuramente valido (anzi nel mio caso valido si, ma anche troppo!).
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!