Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Gasoline69 Ha scritto:Mi autocito. Ho contattato ViCi. Vi farò sapere.
ma è aperto ???
lo chiamo subito anch io!
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Quindi vici fa pure il centrale??
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Gasoline69 Ha scritto:ViCi riapre il 22! Ad una prima mail mi hanno già risposto. Sai se usano anche l'INOX?
Hai anche tu lo scarico MX5parts?
sì
e
sì
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Gasoline69 Ha scritto:...Quindi siamo in due ad essere interessati ad un silenziatore da mettere sul centrale?
stai scrivendo in 2 topic diversi la stessa cosa. decidi quale dei 2 portare avanti.
ho scritto nell altro che rinuncio a silenziarlo.
se per silenziarlo perdo i borbottii e i -rari- scoppietti in rilascio, me lo tengo così.
d' accordo è un po fastidioso in autostrada se viaggi chiuso, ma alla fine non è poi così chiassoso.
c'e' di peggio in giro.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Io ho collettori, centrale con risuonatore, e finale RB dico che a velocità costante, il sound è bello pieno, cupo e non disturba poi molto, tipo uno speeder su FL per capirsi.
In accelerazione, oltre i 3500/4000 il ragazzo parla a volce parecchio alta e il rischio paletta c'è, a velocità da codice autostradale bhè, non parli molto in auto e la radio, deve esere alta per sentirla :haha:
Quello di mx5parts l'ho visto e sentito in configurazione diversa però, senza collettori che secondo me alzano parecchio il sound o rumore. Alemno su NC la differenza è palese.
Quello di mx5parts, come forma è uguale a RB, ma come dettagli non c'è confronto secondo me. Sui materiali usati non so, il mio è ok e non presenta ruggine dopo 2 anni.
Per ridurre il sound, montare il centrale RB credo sia fattibile, posso prendervi delle misure se volete e poi le si confrontano con quello di mx5parts.
Sempre per ridurre il sound, si potrebbe montare una valvola ECV tra centrale e finale, ma quelle in commercio costano, servirebbe farne una in casa, o tentare con un dbkiller.
VICI che ha detto a riguardo ?
Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
CJ_ Ha scritto:si potrebbe montare una valvola ECV tra centrale e finale, ma quelle in commercio costano, servirebbe farne una in casa, o tentare con un dbkiller.
VICI che ha detto a riguardo ?
ecv? cosa càso l'è?
ma l'è na roba eletronica?
......pussa via!!!
:haha:
vici io non l' ho ancora chiamato
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019