Robbie Ha scritto:spiderman Ha scritto:@ Robbie: la NC non ha il libretto dei tagliandi perchè vengono registrati in mazda e bisogna chiedere il pdf.
Davvero?
Sarebbe una trovata a prova di venditore furbetto...
Confermo, ora tutti i tagliandi vengono registrati elettronicamente. Credo che sia un sistema che interessa tutte le Mazda, non solo l'MX-5.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Robbie Ha scritto:Davvero?
si, il capofficina concluso il tagliando(o un intervento di manutenzione straordinaria) apre una pagina web, inserisce utente e password e riempie i campi predisposti, invia il tutto a Mazda per la registrazione, infine fà una stampa per il cliente, da conservare in una apposita taschina nel libretto di manutenzione : Wink :
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
Pollo Ha scritto:Robbie Ha scritto:Davvero?
si, il capofficina concluso il tagliando(o un intervento di manutenzione straordinaria) apre una pagina web, inserisce utente e password e riempie i campi predisposti, invia il tutto a Mazda per la registrazione, infine fà una stampa per il cliente, da conservare in una apposita taschina nel libretto di manutenzione : Wink :
E per fare un controllo è sufficiente il numero di targa o serve anche il numero di telaio?
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
numero di telaio
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Fabiolous Ha scritto:numero di telaio
Mortacci, questo avrei avuto bisogno di saperlo prima...
Comunque ragazzi grazie di tutto. Senza di voialtri non so veramente dove sarei andato a sbattere la testa per capirci qualche cosa : WohoW :
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Fiabeschi Ha scritto:Fabiolous Ha scritto:numero di telaio
Comunque ragazzi grazie di tutto. Senza di voialtri non so veramente dove sarei andato a sbattere la testa per capirci qualche cosa : WohoW :
Aspetta a ringraziarci... quando diventerai malato di MX-5 ne riparliamo :gnigni:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Fabiolous Ha scritto:Aspetta a ringraziarci... quando diventerai malato di MX-5 ne riparliamo :gnigni:
Vi sto già odiando per quello. Ma di più mia madre che manca poco che mi insegua con le brochure delle A3... :haha: :haha:
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Fiabeschi Ha scritto:Fabiolous Ha scritto:Aspetta a ringraziarci... quando diventerai malato di MX-5 ne riparliamo :gnigni:
Vi sto già odiando per quello. Ma di più mia madre che manca poco che mi insegua con le brochure delle A3... :haha: :haha:
SEMINALA! :fuite:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
per quanto riguarda le gomme, magari il precedente proprietario essendo seminuove (è un'ipotesi eh..) le ha vendute e ne ha messe un treno di quelle finite