mr.magoo87 Ha scritto:io sinceramente tutto sto fascino nella nissan non ce lo trovo... boh... 
Magoo, ma noi siamo vecchi!!! 
Voi mettere avere uno schermone con tutti i numerini e la grafica fatta da quelli della Poliphony (GranTurismo)... 
 :haha:  :haha:  :haha: 
 
Oh scherzo, gli aggeggi tennologici piacciono tantissimo anche a me, solo che una "sportiva" io la vedo in maniera diversa!  : Thumbup :
		  
		
		
NA 1.8 '94 elan style  
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... 
 
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. 
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... 
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) 
 
Lorenzo
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			aggiungo... andate a quel paese voi e la GTR... vi strapperò via portiere e mutande col mio nuovo mezzo... 
 
 
		 
		
		
Claudio- 91' Silvia S13 
Some people just dont understand what's drift about...
 Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest 
ex NBFL bigusto driftosa
 Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ?  no vero?  certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della  dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica  dentro il qual cagare 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			dmax23 Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:io sinceramente tutto sto fascino nella nissan non ce lo trovo... boh...  
Magoo, ma noi siamo vecchi!!! 
Voi mettere avere uno schermone con tutti i numerini e la grafica fatta da quelli della Poliphony (GranTurismo)... 
 :haha:  :haha:  :haha:  
 
 
Oh scherzo, gli aggeggi tennologici piacciono tantissimo anche a me, solo che una "sportiva" io la vedo in maniera diversa!  : Thumbup : 
grazie lore... è bello a 21 anni sentirsi vecchi  : Chessygrin :  : Chessygrin :  : Chessygrin :  : Chessygrin :  : Chessygrin :  : Chessygrin :
		  
		
		
Claudio- 91' Silvia S13 
Some people just dont understand what's drift about...
 Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest 
ex NBFL bigusto driftosa
 Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ?  no vero?  certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della  dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica  dentro il qual cagare 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			mr.magoo87 Ha scritto:dmax23 Ha scritto:[quote="mr.magoo87":2kbogued]io sinceramente tutto sto fascino nella nissan non ce lo trovo... boh...  
Magoo, ma noi siamo vecchi!!! 
Voi mettere avere uno schermone con tutti i numerini e la grafica fatta da quelli della Poliphony (GranTurismo)... 
 :haha:  :haha:  :haha:  
 
 
Oh scherzo, gli aggeggi tennologici piacciono tantissimo anche a me, solo che una "sportiva" io la vedo in maniera diversa!  : Thumbup : 
grazie lore... è bello a 21 anni sentirsi vecchi  : Chessygrin :  : Chessygrin :  : Chessygrin :  : Chessygrin :  : Chessygrin :  : Chessygrin :[/quote:2kbogued]
 
Ahaaahaha, prego Claudino, io almeno ne ho 30 tra 2 settimane!  : Chessygrin :
		  
		
		
NA 1.8 '94 elan style  
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... 
 
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. 
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... 
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) 
 
Lorenzo
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			 
 
però fatta così può andare bene...  : Chessygrin :
		  
		
		
Claudio- 91' Silvia S13 
Some people just dont understand what's drift about...
 Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest 
ex NBFL bigusto driftosa
 Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ?  no vero?  certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della  dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica  dentro il qual cagare 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			però... 
 
[youtube:3ojj3kq2]http://it.youtube.com/watch?v=MXpnnjlwj7A&feature=rec-HM-r2[/youtube:3ojj3kq2]
		 
		
		
Claudio- 91' Silvia S13 
Some people just dont understand what's drift about...
 Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest 
ex NBFL bigusto driftosa
 Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ?  no vero?  certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della  dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica  dentro il qual cagare 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			anche io tra i vecchi come dmax 
 
non mi affascina così tanto la gtr
		 
		
		
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10 
350z >>> '10... 
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			a me la gtr affascina soprattutto per il rapporto prezzo-prestazioni! 
parliamoci chiaro a differenza della gt3 è un sogno realizzabile se tra qlc anno si darà un occhio al mercato dell'usato! la gt3 costerà sempre e cmq troppo......perchè il brand incide per il 50% sul prezzo di listino! 
se proprio porsche allora carrera gt a vita!
		 
		
		
 
Nbfl 1.6.  
-Filtro aria Bmc 
-Kit xenon 5.000°k 
- centrale ILMotorsport by mx5 parts 
- finale Mx5 parts 
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/ 
mx5 motorclub
 La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model ! 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			backtothefuture Ha scritto:a me la gtr affascina soprattutto per il rapporto prezzo-prestazioni! 
parliamoci chiaro a differenza della gt3 è un sogno realizzabile se tra qlc anno si darà un occhio al mercato dell'usato! la gt3 costerà sempre e cmq troppo......perchè il brand incide per il 50% sul prezzo di listino! 
se proprio porsche allora carrera gt a vita! 
Effettivamente tra qualche anno trovarne una non finita a 35.000, svuotarla violentemente  e fare un assetto serio  sarebbe divertente!     
Con poco più di 40000 euri ti toglieresti delle belle soddisfazioni!!!
		  
		
		
NA 1.8 '94 elan style  
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... 
 
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. 
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... 
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) 
 
Lorenzo
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Per gli incontentabili che vogliono una GTR più leggera e più dura e pura: 
http://www.autoblog.it/post/17610/tokio ... posteriore
mi ripeto: non ha blasone, non sarà bella, non ci spenderei comunque tutti quei soldi ma mi piace! E molto!
		  
		
		
 
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	 
 |