mr.magoo87 Ha scritto:io sinceramente tutto sto fascino nella nissan non ce lo trovo... boh...
Magoo, ma noi siamo vecchi!!!
Voi mettere avere uno schermone con tutti i numerini e la grafica fatta da quelli della Poliphony (GranTurismo)...
:haha: :haha: :haha:
Oh scherzo, gli aggeggi tennologici piacciono tantissimo anche a me, solo che una "sportiva" io la vedo in maniera diversa! : Thumbup :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
aggiungo... andate a quel paese voi e la GTR... vi strapperò via portiere e mutande col mio nuovo mezzo...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
dmax23 Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:io sinceramente tutto sto fascino nella nissan non ce lo trovo... boh...
Magoo, ma noi siamo vecchi!!!
Voi mettere avere uno schermone con tutti i numerini e la grafica fatta da quelli della Poliphony (GranTurismo)...
:haha: :haha: :haha:
Oh scherzo, gli aggeggi tennologici piacciono tantissimo anche a me, solo che una "sportiva" io la vedo in maniera diversa! : Thumbup :
grazie lore... è bello a 21 anni sentirsi vecchi : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:dmax23 Ha scritto:[quote="mr.magoo87":2kbogued]io sinceramente tutto sto fascino nella nissan non ce lo trovo... boh...
Magoo, ma noi siamo vecchi!!!
Voi mettere avere uno schermone con tutti i numerini e la grafica fatta da quelli della Poliphony (GranTurismo)...
:haha: :haha: :haha:
Oh scherzo, gli aggeggi tennologici piacciono tantissimo anche a me, solo che una "sportiva" io la vedo in maniera diversa! : Thumbup :
grazie lore... è bello a 21 anni sentirsi vecchi : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :[/quote:2kbogued]
Ahaaahaha, prego Claudino, io almeno ne ho 30 tra 2 settimane! : Chessygrin :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
però fatta così può andare bene... : Chessygrin :
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
però...
[youtube:3ojj3kq2]http://it.youtube.com/watch?v=MXpnnjlwj7A&feature=rec-HM-r2[/youtube:3ojj3kq2]
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
anche io tra i vecchi come dmax
non mi affascina così tanto la gtr
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
a me la gtr affascina soprattutto per il rapporto prezzo-prestazioni!
parliamoci chiaro a differenza della gt3 è un sogno realizzabile se tra qlc anno si darà un occhio al mercato dell'usato! la gt3 costerà sempre e cmq troppo......perchè il brand incide per il 50% sul prezzo di listino!
se proprio porsche allora carrera gt a vita!
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
backtothefuture Ha scritto:a me la gtr affascina soprattutto per il rapporto prezzo-prestazioni!
parliamoci chiaro a differenza della gt3 è un sogno realizzabile se tra qlc anno si darà un occhio al mercato dell'usato! la gt3 costerà sempre e cmq troppo......perchè il brand incide per il 50% sul prezzo di listino!
se proprio porsche allora carrera gt a vita!
Effettivamente tra qualche anno trovarne una non finita a 35.000, svuotarla violentemente e fare un assetto serio sarebbe divertente!
Con poco più di 40000 euri ti toglieresti delle belle soddisfazioni!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Per gli incontentabili che vogliono una GTR più leggera e più dura e pura:
http://www.autoblog.it/post/17610/tokio ... posteriore
mi ripeto: non ha blasone, non sarà bella, non ci spenderei comunque tutti quei soldi ma mi piace! E molto!
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
|