Miatafan Ha scritto:no beh non sono assolutamente un pilota, e non sono mai andato in pista (purtroppo) però ecco leggevo quà e là su vari forum che l'auto ne potesse risentire parecchio! in questo caso s'ingrandirebbero anche le gomme
qui ce una pic di come starebbe, però questa credo sia una mazdaspeed
Questi son da 17"
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
ma giusto per capire il grado di follia mio e vostro ... fino a quanto sareste disposti a spendere per 4 cerchi per l'mx5 ?
Regione/Stato: Toscana
Modello:
C'è chi è disposto, e l'ha fatto, di pagare 2000 euro...chi 1000...chi 500...chi li ruba e basta: Evil :
Ma che domande fai!:p
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
devi considerare cosa compri e che cura ne hai. i miei mi sono costati molto ma se li rivendo ad un prezzo onesto ci perdo meno di 100€ di quanto mi son costati.
se oggi compri 4 rota da 15 spendi 700€ ma se li vuoi rivendere anche perfetti dubito che tu prenda + di 500€ ora che van di moda, fra qualche anno valore 250€ perfetti.
poi lo sai te quanto prendi.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
girare con i cerchi che ti rendono felice, non ha prezzo.