Buongiorno Ragazzi,
potete indicarmi con assoluta precisione dove posso reperire il torsen con riduzione di 3.9?
Anni, allestimenti ecc... (poi se qualcuno ne ha uno parliamone!)
Bla.ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
cosa ti serve?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
solo il differenziale completo di supporto, albero e semiassi li ho già!...
Bla.ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Il Torsen 3.9 lo trovi sui 1.8 Japan import, ossia, in Europa, in UK.
Mi e' sfuggito per un pelo purtroppo
Alberto
Mannaggia... per ora grazie.. !
Non lo monta anche la Annyversary?
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Ce n'è uno in vendita su nutz. Già andato?
yuza Ha scritto:Ce n'è uno in vendita su nutz. Già andato?
Link?.... Grazie....
Scusate ma mi sorge un dubbio... la riduzione del differenziale della 1.8 nbfl è 4.1 o 4.3?...
Bla.ciao