Cari amici, siamo qui riuniti in questa pubblica piazza per farmi capire una cosa dato che non ci capisco una mazza! :giggle:
Giorni addietro mi si è rotto il blocchetto chiave d'accensione e sono stato costretto ad accendere la macchina con un cacciavite... La cosa comica che mi hanno anche fermato i carabinieri e mi volevano arrestare per furto d'auto... : Rolleyes :
Ho rimediato un kit ti blocchetti chiave ma senza immobilizer!! Ora, il venditore, che sia fatto santo entro breve, mi ha mandato anche la procedura estrapolata dal manuale d'officina scritto ovviamente in inglese. Dato che sono bravo in inglese quanto un babbuino in trigonometria, avrei bisogno che qualcuno di voi illuminati mi spieghi la cosa come se fossi un bambino di 5 anni! :oops:
La procedura dovrebbe essere quella in allegato...
Aiutatemi e vi ricorderò quando riuscirò a costruire la morte nera! :haha:
Giorni addietro mi si è rotto il blocchetto chiave d'accensione e sono stato costretto ad accendere la macchina con un cacciavite... La cosa comica che mi hanno anche fermato i carabinieri e mi volevano arrestare per furto d'auto... : Rolleyes :
Ho rimediato un kit ti blocchetti chiave ma senza immobilizer!! Ora, il venditore, che sia fatto santo entro breve, mi ha mandato anche la procedura estrapolata dal manuale d'officina scritto ovviamente in inglese. Dato che sono bravo in inglese quanto un babbuino in trigonometria, avrei bisogno che qualcuno di voi illuminati mi spieghi la cosa come se fossi un bambino di 5 anni! :oops:
La procedura dovrebbe essere quella in allegato...
Aiutatemi e vi ricorderò quando riuscirò a costruire la morte nera! :haha:
Felice ex-possessore di una NB 1.6 senza targa anteriore! :D
Ora mi diverto con una NBFL 1.6 :D
Carabiniere: "Scusi, guardi che ha perso la targa anteriore.."
Io: "No no, ce l'ho... ;) (sventolandogli la targa dal finestrino)"
Carabiniere: ¬_¬u "...ok..."
Ora mi diverto con una NBFL 1.6 :D
Carabiniere: "Scusi, guardi che ha perso la targa anteriore.."
Io: "No no, ce l'ho... ;) (sventolandogli la targa dal finestrino)"
Carabiniere: ¬_¬u "...ok..."