This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avanguardia della tecnica
così se ti tamponano ti fregano anche la roba in baulieraShock:haha:
  Cita messaggio
L'articolo parlava di "passare il piede" resta il fatto che 1545 euro per una fotocellula mi sembrano eccessivi comunque... neanke alla ferrari se la farebbero pagare tanto una cosa del genere
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
  Cita messaggio
Che volgarità, all'Ikea con Audi!
:haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
anche nella clio del mio socio se ci molli un calcio al portabagli si apre e lui l'ha avuto aggratis.
  Cita messaggio
Il calcio?
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Sto guardandoni il configuratore Audi.
La quantita' di optionals e' allucinante .......... e naturalmente, anche la loro reale utilita' e convenienza e' spesso dubbia.

La settimana scorsa mi diceva un concessionario che loro le A3 ed A4 non le ordinano "con tutto" per non andare "fuori mercato": vogliono evitare di avere optionals oltre una certa % del prezzo base con quelle che poi terranno in salone pronta consegna.
Poi se arriva quello che la vuole con tutto-tutto, in genere e' anche disposto ad aspettare 3 mesi che gliela fanno su misura.

Sara' perche' Mantova e' terra di contadini, coi soldi ma un po' stretti di manica, ma a me sta bene cosi'.
Sarei curioso di sentire come si comporta un concessionario di MiMa (Milano marittima, per gli uncool).
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
Vogliamo parlare dell'attention assist? quello che se si accorge che stai x avere un colpo di sonno accende una spia a forma di tazzina di caffè?

Cacchio se sto x avere un colpo di sonno e pago per avere un optional pretendo una mano che esce dal cruscotto e mi tira 2 schiaffi!!

O l'activ park assist, che parcheggia al posto tuo mentre ti trucchi (donna) o ti scapperi (uomo)?

O ancora l'irrinunciabile nonsocomesichiama che se cambi corsia senza freccia usa ESP e servosterzo per riportarti, di FORZA, nella tua carreggiata (magari a costo di prendere in pieno l'ostacolo che stavi cercando di evitare, tipo che so un pneumatico esploso in autostrada)....

Se sommi i prezzi di tutte ste vaccate alla fine ti puoi permettere il padre di tutti gli optional

L'AUTISTA
  Cita messaggio
EBI Ha scritto:Radar di distanza per il cruise?

Nelle biemmevù è quello.
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Il calcio?

si. ammolla un calcio rotante e lui si apre. il top. auto francesi.:haha:
  Cita messaggio
Beh... la BMW di mio padre se ti "vedeva" stanco ti sparava aria ghiacciata in faccia... non mi ricordo con che criterio!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio