This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avanguardia della tecnica
...
Fine dell'integrazione Uomo-Macchina
...

welcome my son welcome to the machine...qualcuno cantava
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
desertbug Ha scritto:Beh... la BMW di mio padre se ti "vedeva" stanco ti sparava aria ghiacciata in faccia... non mi ricordo con che criterio!

fantastico la versione crucco tecnologica del finestrino aperto!

la mia miata se mi vede stanco mi suggerisce di aprire il tetto :-D
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:O ancora l'irrinunciabile nonsocomesichiama che se cambi corsia senza freccia usa ESP e servosterzo per riportarti, di FORZA, nella tua carreggiata (magari a costo di prendere in pieno l'ostacolo che stavi cercando di evitare, tipo che so un pneumatico esploso in autostrada)...

Ma a un caso del genere (piu che plausibile) i super ingegneri\progettisti\sarcaxxocosa non ci pensano?

desertbug Ha scritto:Beh... la BMW di mio padre se ti "vedeva" stanco ti sparava aria ghiacciata in faccia... non mi ricordo con che criterio!

Questa chicca mi mancava! Quasi come a gardaland nel cinema 3D!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:O ancora l'irrinunciabile nonsocomesichiama che se cambi corsia senza freccia usa ESP e servosterzo per riportarti, di FORZA, nella tua carreggiata (magari a costo di prendere in pieno l'ostacolo che stavi cercando di evitare, tipo che so un pneumatico esploso in autostrada)....

Sono quasi certo che non ti porti indietro di forza, ma che semplicemente opponga un minimo di resistenza, vibri lo sterzo, il sedile o simile...

Per quanto riguarda il portellone che si apre passando il piede (se hai le chiavi in tasca) lo trovo caro, ma assolutamente comodo (non indispensabile, ripeto, comodo): a me capita spesso di avere le mani occupate con le buste/pacchi/... e doverle appoggiare a terra dove c'è schifo. Potessi evitarlo sarei più felice
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Comunque, questa nel parcheggio aziendale dubito vada agli aperitivi, tanto meno all' Ape's Bar:chessygrin:
Temo piuttosto possa essere segno discreto di scalata professionale.
Più accessori ha la tua car:chessygrin:, più in alto sei nella piramide!
: WallBash :

Indubbiamente!

Non ti dico quanto salì l'acidità di un mio ex collega quando a lui lasciarono la vecchia passat sw e a me diedero un'Audi......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Sentenza Ha scritto:Ahah no devi dare un colpetto col piede (metti il caso che sei caricato come un somaro con 25 mobili dell'IKEA :haha: ) sotto il paraurti e si apre... almeno credo!

Mi pare utile come cosa!

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Che volgarità, all'Ikea con Audi!
:haha:

:haha: :haha: :haha::haha::haha::haha::haha: :haha::haha::haha: :haha::haha::haha: :haha:

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

Cita messaggio

Ad minchiam?

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

Cita messaggio
Costa Ha scritto:...
Fine dell'integrazione Uomo-Macchina
...

welcome my son welcome to the machine...qualcuno cantava

:plus1: per la citazione.

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
No no, non mi ricordo su che auto appena presentata (credo ultima mercedes ML) ma il lane assist usa l'esp x frenare le ruote opposte.
Ti tira proprio dall'altra parte, non oso immaginare con quali effetti....

Comunque quando vado da quelli all'avanguardia della tecnica x il tagliando resto sempre basito nel vedere il delta tra listino base e prezzo delle auto esposte. Arriva a 20 mila euro...

Viva le auto usate

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.546874,12.080421
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio