This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Detailing della NA di Nina: salviamo il classic red!
ShockShock

è tornata alla gloria questa NA !!!!
A sta ora te l'avrei già ridata indietro perché piena di sbavature mie :haha:
Mattia Tolio Photographer, facebook page : https://www.facebook.com/MattiaTolioPhotographer?ref=hl
Mazda MX5 NBFL Rainbow 11/200
Midnight Blue
1.6 110 cv 2004
LAI
ENTHUZA XR

Il topic di lei : http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-del-Tolio
Gyu71 Ha scritto:Ma io tengo conto solo di un motto proprio:
"La vita è troppo breve per rimandare continuamente qualunque cosa!"
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:Cazzarola veramente bravo!!!!

Hgt983 Ha scritto:bravo elwood, è davvero un bel lavoro... respect

grazie ragazzi!

Mattia_Tolio Ha scritto:ShockShock

è tornata alla gloria questa NA !!!!
A sta ora te l'avrei già ridata indietro perché piena di sbavature mie :haha:

lol :haha::haha::haha:
  Cita messaggio
Ciao Elwood!!
che devo aggiungere??? sei un mago, un artista, un genio.
bellissimo lavoro!!! devo portarti la mia na fino in veneto oppure prenotarti un aereo,ospitarti per una settimana in Sardegna da me al mare , non scherzo eehhh!!! :chessygrin: ed affidarti la mia miatina perchè ho idea che solo tu possa farla rinascere come vorrei!!!!!
a presto
Gigo

Elwood Blues Ha scritto:grazie ragazzi!

lol :haha::haha::haha:
  Cita messaggio
Gigo Ha scritto:Ciao Elwood!!
che devo aggiungere??? sei un mago, un artista, un genio.
bellissimo lavoro!!! devo portarti la mia na fino in veneto oppure prenotarti un aereo,ospitarti per una settimana in Sardegna da me al mare , non scherzo eehhh!!! :chessygrin:

mandamela a pezzi in uno scatolone :haha:

è 3 anni che non vado in ferie...chi lo sa? :chessygrin: Non mi dispiacerebbe qualche giorno in Sardegna
  Cita messaggio
Visto ora per bene le foto, gran lavoro!!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
Non c'è problema, tu dimmi quando arrivi ed io ti sistemo in una graziosa casetta in un piccolo altopiano a 500 metri dal mare, con vista sul blu!!.........per una volta un blu diverso dal montego blu :haha:!!!!!!
quando vuoi sono quì.....e se ti viene in mente qualche bravo detailer sardo da suggerirmi così non ti devi stressare a detailizzare la mia amata giapponesina!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Elwood Blues Ha scritto:mandamela a pezzi in uno scatolone :haha:

è 3 anni che non vado in ferie...chi lo sa? :chessygrin: Non mi dispiacerebbe qualche giorno in Sardegna
  Cita messaggio
ovviamente poi ci scapperebbe anche la birretta tutti insieme :chessygrin:

:cincin:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
flick87 Ha scritto:Visto ora per bene le foto, gran lavoro!!

grazie!

Gigo Ha scritto:Non c'è problema, tu dimmi quando arrivi ed io ti sistemo in una graziosa casetta in un piccolo altopiano a 500 metri dal mare, con vista sul blu!!.........per una volta un blu diverso dal montego blu :haha:!!!!!!
quando vuoi sono quì.....e se ti viene in mente qualche bravo detailer sardo da suggerirmi così non ti devi stressare a detailizzare la mia amata giapponesina!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

purtroppo per la sardegna non conosco nessuno di fidato, in sicilia e altre regioni del centro/sud invece ci sono diversi appassionati e trovarti fuori un contatto non era un problema...

a me farebbe anche piacere, il problema è: dove cavolo metto tutta la mia roba??? Devono darmi un bancale da caricare sull'aereo :haha:

Hgt983 Ha scritto:ovviamente poi ci scapperebbe anche la birretta tutti insieme :chessygrin:

:cincin:

anche due o tre :haha:
  Cita messaggio
complimenti ancora Elwood
na 1.8 '94 white
na 1.8 '94 BRG
  Cita messaggio
vzodemarco Ha scritto:complimenti ancora Elwood

grazie!

e complimenti per il garage...addirittura 2 NA 1.8! :chessygrin:
  Cita messaggio