This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NBFL piu bianca che verde...
la portiera si sistema senza problemi, non cambiarla assolutamente!!!!!!!!!
  Cita messaggio
beh ma se la trova a poco allo sfascio, a me chiesero 80e per una portiera e me la dovetti smontare da solo!
  Cita messaggio
Miatafan Ha scritto:beh ma se la trova a poco allo sfascio, a me chiesero 80e per una portiera e me la dovetti smontare da solo!

il tempo di andare in cerca, smontarla, rimontarla scambiare i blocchetti della serratura, ecc ci paghi la raddrizzatura

e ovviamente devi riverniciare anche quella presa allo sfascio
  Cita messaggio
Se la porti a Firenze ti mando da un carrozziere bravo. Sulla mia (danno simile al tuo anteriore, ma sul parafango post) hanno fatto un lavoro perfetto senza toccare l'antirombo (non sarebbe mai venuto come da originale).
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Se vuoi una portiera lato guida ce l'ho in piu'!
E' grigia pero'!
Alberto
  Cita messaggio
ma non si può togliere l'antirombo sotto le portiere che è anche brutto?
  Cita messaggio
Miatafan Ha scritto:ma non si può togliere l'antirombo sotto le portiere che è anche brutto?

Se non ti interessa preservare l'originalità della tua mx5 puoi farci qualsiasi cosa..
  Cita messaggio
cosa è questo antirombo?
  Cita messaggio
Husky1992 Ha scritto:cosa è questo antirombo?
la parte verniciata a buccia d'arancia sotto le portiere.

credo che alla prossima verniciatura lo farò togliere, la linea ne guadagna un bel pò
  Cita messaggio
io non sono così sicuro che quella porta si possa raddrizzare... manda le foto a oldcafè lui lo fa di lavoro!
ma onestamente li dietro c'è una traversa e quindi rende molto più complesso tirarla a dovere, nessun problema invece se quel danno fosse stato in centro alla porta
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante

Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio