This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La rossa 2.0 del Cencio
Ecco qui un po' di foto della mia MX5 (dietro c'è la balenottera blu che uso per gli spostamenti ordinari)!

[Immagine: SAM_0339.png]

[Immagine: SAM_0338.png]

[Immagine: SAM_0337.png]

[Immagine: SAM_0336.jpg]

[Immagine: SAM_0335.jpg]

Ce l'ho da tre settimane e guardandola mi piace sempre di più...guidandola è anche meglio!
Prima trazione posteriore che ho, sentirla sculettare ad ogni uscita curva è un vero piacere:chessygrin:!
Peccato sia arrivato l'autunno vero e proprio esattamente il giorno dopo che l'ho ritirata, per girare TD dovrò aspettare un po'.
  Cita messaggio
più la vedo e più mi piace la nc in rosso, versione normale...la limited ha qualche cromatura di troppo secondo me!! Bellissima la tua!!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
Bulz Ha scritto:più la vedo e più mi piace la nc in rosso, versione normale...la limited ha qualche cromatura di troppo secondo me!! Bellissima la tua!!

Sono d'accordo, troppo pesanti anche gli interni rossi su di un'auto già rossa..grazie!
  Cita messaggio
molto bella !! mi sembra già ribassata.. o sbaglio ?? :chessygrin:
  Cita messaggio
cencio Ha scritto:Sono d'accordo, troppo pesanti anche gli interni rossi su di un'auto già rossa..grazie!

Gli interni della LE a me non dispiacciono. Quoto invece Bulz per il discorso cromature.

Molto bella comunque!

Purtroppo le NC che vedo in giro sono tutte grigie o giù di lì :haha:
  Cita messaggio
luca 82 Ha scritto:molto bella !! mi sembra già ribassata.. o sbaglio ?? :chessygrin:

Sinceramente non lo so, l'ho presa usata che era già così:oops:.
Però penso proprio lo sia, le buche si sentono bene e sulle giunzioni dei viadotti mi capita proprio di staccarmi dal sedile dalle botte che trasmette.

Elwood Blues Ha scritto:Gli interni della LE a me non dispiacciono. Quoto invece Bulz per il discorso cromature.

Molto bella comunque!

Purtroppo le NC che vedo in giro sono tutte grigie o giù di lì :haha:

Verissimo sul discorso colore! Proprio oggi ho visto una RC grigia, guidata da una signora di circa 50 anni...macchina da key o da 50enni sportive insomma:chessygrin:!

Sono contento vi piaccia!
  Cita messaggio
Bella, bella, bella! Ma io sono di parte... :chessygrin:
  Cita messaggio
stupenda...

invidia a manetta Thumbup
  Cita messaggio
Bella e anche secondo me già assettata ma... perchè aspettare per il TD? (ieri notte (0r2 3), milano nebbia pochi gradi TD e via...)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
ilGerry Ha scritto:Bella, bella, bella! Ma io sono di parte... :chessygrin:

:plus1:

Zakke86 Ha scritto:stupenda...

invidia a manetta Thumbup

Grazie!

desertbug Ha scritto:Bella e anche secondo me già assettata ma... perchè aspettare per il TD? (ieri notte (0r2 3), milano nebbia pochi gradi TD e via...)

Perchè questa settimana sono raffreddato:chessygrin:!
Scherzi a parte, se il giorno vedo sole e capita ci siano più di 15 gradi anche io tiro giù il tetto...ma con la nebbia tipicamente padana e il freddo lo tengo su (alla fine l'umidità entra lo stesso: Blink Smile.
  Cita messaggio