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kit molle "sport" autolink - chi le conosce?
#31
Confermo i Koni sport sono gli unici tra i 3 menzionati ad avere il piattello regolabile.
Yuza con le molle stock ed il piattello dei Koni in posizione centrale abbassi di circa 1cm.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#32
Grazie delle risposte.

Inizio a chiarirmi le idee

E sulle altre 2 posizioni cosa cambia?


---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.546900,12.080434
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
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#33
yuza Ha scritto:E sulle altre 2 posizioni cosa cambia?

in che senso?
cambia l' altezza ovviamente
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
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#34
Se sulla centrale sono a -1, sulle altre dove sono?

Immagino una più bassa e una più alta, ma di quanto?

E' un setting che consigliate?
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#35
yuza Ha scritto:Se sulla centrale sono a -1, sulle altre dove sono?

Immagino una più bassa e una più alta, ma di quanto?

E' un setting che consigliate?

eeeehhhhh.... esattamente non ricordo.
cmq le 3 tacche non sono equidistanti tra di loro.
uh! guarda...
[ATTACH=CONFIG]7089[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
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#36
In pratica su quella più bassa si dovrebbe abbassare un altro centimetro o giù di li, sulla più alta diventa un SUV.......

Comunque è un casino fare una buona scelta, sono 3 giorni che mi leggo e rileggo tutti i post e ci trovo di tutto.

Una volta gli AGX van da dio, una volta fanno schifo.
E le molle tein sono splendide, e poi no lascia stare sono troppo corte.
E gli illumina sono meglio, si ma poi se non usi le molle FM sono sprecati....

Non ci capisco più nulla. Alla fine mi sa che comprerò 4 ammo a caso!!
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#37
Imho ti stai facendo troppi problemi, per un assetto onesto da uso stradale quello che avevo sulla mia rossa va benone (Eibach+AGX).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#38
Le molle tein non abbassano molto, sono tra quelle che abbassano meno, sui 2 - 2,5 cm.
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#39
Compra gli AGX, tienili con le stock, e avrai un auto pressochè identica ad ora.

Poi ci metterai molle eibach, koni o spax, apex...avrai una accoppiata di compromesso in ogni caso, ma economica e comunque valida per l'uso stradale.

Sennò passi alla roba seria.
NA 1.6 Montego Blue

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#40
Antonio Ha scritto:Le molle tein non abbassano molto, sono tra quelle che abbassano meno, sui 2 - 2,5 cm.

http://www.tein.co.uk/installation_manual/mazda/NA6CE_90-98.html

[URL]http://www.tein.co.uk/installation_manual/mazda/NB6C_99-05.html


[/URL]
NA 1.6 Montego Blue

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